Gemma Galgani, la dama di Uomini e Donne, ha una casa lussuosa e piena di stile a Torino, che condivide apertamente sul suo profilo Instagram. Vediamo com’è.
Gemma Galgani nata a Torino il 19 Gennaio 1950, è una delle protagoniste e concorrenti che ha fatto più discutere nel programma “Uomini e Donne”.
Cresce con la sorella minore Silvana, e coltiva il sogno di diventare una ballerina di danza classica, non riuscendoci mai. Diplomata all’istituto d’arte di Torino, riesce ad entrare a far parte della direzione di diversi teatri sul territorio torinese.

La vera visibilità per Gemma però, arriva solo quando fa il suo debutto a “Uomini e Donne”. All’interno del programma si scontra svariate volte con la commentatrice Tina Cipollari arrivando anche alle mani.
Conquista quindi un posto nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, ed un posto come commentatrice a “Temptation Island”.
All’età di 23 anni si sposa, dopo un colpo di fulmine, con un ragazzo di soli 19 anni, divorziando dopo 6 mesi per l’eccessiva gelosia del partner.
E’ alla continua ricerca dell’amore della sua vita, e da alcune indiscrezioni avrebbe avuto una relazione con Walter Chiari.
Potrebbe interessarti>>>Gemma Galgani e il tragico lutto che le ha sconvolto la vita: “Ora vedo soltanto le tenebre…”
La casa mozzafiato di Gemma
Gemma Galgani, come tutti sappiamo, ha uno stile e una fantasia da vendere, cosa che ha espresso soprattutto in casa sua.
Anche se molto timida sui social cercando di nascondere il più possibile al di fuori dello schermo, lascia trasparire alcuni scatti della sua casa.
Come possiamo notare dal suo profilo Instagram il colore dominante all’interno della casa è il bianco, contornato di mobili in legno e vasi trasparenti.
Lo stile per l’arredamento della casa si deduce immediatamente che è un’opera della Galgani, che ha fatto di tutto per renderla unica.
A quanto pare l’arredamento della casa rispecchia molto l’ animo delicato ed assolutamente non incline alla volgarità.
Potrebbe interessarti>>>Gemma Galgani prima critica Tina Cipollari e poi la imita | I Il delirio dei followers
La sua bellissima e delicata casetta, potrebbe diventare in qualsiasi momento la sua culla d’amore da condividere con la sua anima gemella. Aspettiamo fiduciosi…