La proposta di Panariello. “Io la accetto, di questi tempi anche due” la risposta di Malgioglio. Chissà com’è andata a finire…
Volano frasi assolutamente “vietate ai minori” tra due dei personaggi più famosi della televisione italiana. E’ Giorgio Panariello a dedicarle a Cristiano Malgioglio. E quest’ultimo sembra apprezzare molto. Anzi, rincara la dose!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giorgio Panariello, il drammatico retroscena sulla scomparsa del fratello Franco:Avrei potuto essere io
Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio
Panariello è esponente di quella comicità toscana che, negli ultimi anni, ha fatto tanto, tantissimo successo. Attore, conduttore televisivo e showman. 61enne, ha condotto diversi programmi di successo. Ricordiamo, tra gli altri, “Torno Sabato”. Nel suo carnet, diversi personaggi, nonché imitazioni. La più riuscita, probabilmente quella di Renato Zero. Nel 2006 è stato anche direttore artistico, oltre che conduttore del Festival di Sanremo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La rivelazione scioccante di Cristiano Malgioglio | Nessuno se lo aspettava da lui
E oltre a essere un personaggio istrionico, Cristiano Malgioglio è stato ed è un grande paroliere della musica italiana. 76enne, ma con quell’aria sempre sbarazzina e un po’ svampita. Una carriera da cantautore, che negli anni ha virato sull’intrattenimento. Sia come concorrente, che opinionista e giurato in diversi programmi, tra reality e talent show.
Un fiore da innaffiare
Dal 17 settembre è impegnato a coprire il ruolo di terzo giudice, in sostituzione di Vincenzo Salemme, a Tale e Quale Show. Proprio nel dietro le quinte registriamo il divertente siparietto tra Panariello e Malgioglio, pubblicato proprio sul profilo Instagram di Panariello.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giorgio Panariello, chi è: età, carriera e vita privata
Il cantautore è vestito da fiore. E alle sue spalle spunta Panariello. I due iniziano uno scambio di battute e doppi sensi, che culmina con la proposta di Panariello: “Io un’annaffiata stasera te la darei” dice Panariello. E Malgioglio non si tira indietro: “Io la accetto, di questi tempi anche due”.
Chissà com’è andata a finire…