La principessa del Grande Fratello VIP, Lulù Selassié, si mette a “nudo” in diretta. La foto al naturale che lascia tutti a bocca aperta.
Lucrezia Hailé Selassié, detta Lulù, è nata Roma il 9 Giugno 1998, ed è una delle principesse etiopi della dinastia Selassié.
Ha due sorelle, la più grande Jessica e la sorella minore Clarissa, tutte e 3 all’interno della casa del “Grande Fratello VIP 6”.
Fino ad oggi è la principessa etiope che più ha fatto parlare di sé all’interno della casa per la sua relazione con Manuel Bortuzzo.

Le 3 sorelle a causa dei troppi commenti negativi dai loro followers, hanno preso l’importante decisione di chiudere il loro profilo Instagram condiviso.
La principessa Lulù per quanto appariscente sia, è una persona molto semplice, dagli hobby e dagli amici più che normali.
Ama gli abiti di alta moda e le borse griffate, mantenersi in forse attraverso vari sport e da quanto si evince dal suo personale profilo Instagram, il suo migliore amico è Tommaso Zorzi.
Ha grandi ambizioni, come quella di diventare una cantante di successo, fondare un proprio brand di moda ed essere un influencer.

Le piace però decorare il suo corpo attraverso dei tatuaggi come: l’angelo con dei fiori sul braccio, un cuoricino sul polso ed una rosa nella zona inguinale.
Potrebbe interessarti>>>Grande Fratello VIP: le sorelle Selassié principesse del botulino | Com’erano prima
La foto al naturale della principessa
All’interno della casa del Grande Fratello, il suo “stile” ha portato quella luce e quella spontaneità di cui aveva bisogno. I suoi vestiti e le labbra ritoccate sono la maschera che porta al di fuori della casa, ma all’interno di essa abbiamo conosciuto un’altra Lulù.
Una nuova Lulù possiamo dire, una Lulù messa a “nudo” completamente naturale.
Infatti proprio durante le riprese della casa è stata immortalata senza nessun tipo di trucco e parrucco.
Potrebbe interessarti>>>Grande Fratello Vip: chi sarà la nuova concorrente? E’ bellissima come il fratello
Abbiamo quindi visto per la prima volta una delle principesse al naturale, e la nostra impressione è che stia davvero molto meglio senza trucco. Voi che ne dite?