Venuti a conoscenza dell’accaduto, Maria De Filippi e tutti i membri del programma di Uomini e Donne, restano sconcertati e senza parole. Ecco chi mancherà nel programma.
Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, è uno dei programmi più longevi e seguiti della televisione italiana.
Come tutti sappiamo i principali personaggi del programma sono: la conduttrice Maria De Filippi, e l’opinionista Tina Cipollari.

Al momento del suo debutto, “Uomini e Donne” era stato ideato come talk show, dedicato alla discussione di tematiche e problemi giovanili.
Nel 2001 però il programma cambia format, avendo come obiettivo la creazione di nuovi legami sentimentali tra i partecipanti.
Dal 2016 al 2018 il programma si evolve aprendo le porte anche a persone omosessuali, e nella stagione corrente ha ospitato la prima tronista transgender.
Il lutto che ha scosso la trasmissione
Durante le 25 edizioni del programma sono stati molti i corteggiatori ed i tronisti che vi hanno partecipato, ed altrettanti di loro hanno proseguito nel mondo della televisione.
Si è definito all’ingresso nel programma un ragazzo deciso, dalla idee chiare e passionale, attitudini che alla tronista Daniela piacquero molto. La tronista quindi decide di accettare l’inizio della loro conoscenza, facendo “scappare” anche un bacio tra i due.
Nonostante il loro inizio fu così spontaneo e vero, la storia tra i due non decollò mai.
Dopo “Uomini e Donne” Riccardo Ravalli non finì nel dimenticatoio assieme a tutti gli altri corteggiatori, continuando a ricevere attenzioni e complimenti dai fan.

Potrebbe interessarti>>>Costantino: ricordate la fidanzata scelta a “Uomini e Donne”? | Alessandra Pierelli com’è diventata
Purtroppo, però, la vita ha riservato una brutta sorpresa al giovane corteggiatore.
Francesco Riccardo Ravalli classe 1982, uno dei corteggiatori di Daniela nell’edizione del 2020, è venuto a mancare a seguito di un incidente stradale Mercoledì 10 Novembre.
E’ rimasto coinvolto nel tamponamento di un camion con il suo veicolo su un tratto dell’autostrada A22 del Brennero.
Muore sul colpo e arrivati i Vigili del fuoco, il corpo è stato tirato fuori dalle lamiere, ma non c’è nulla da fare per l’uomo.
Venuti a conoscenza dell’accaduto la prima persona a manifestare il suo dolore è stata Luisa Anna Monti attraverso i social.
Potrebbe interessarti>>>Gianni Sperti: avete idea di quanto guadagna l’opinionista di Uomini e Donne?
“Eri una persona splendida” così a Luisa Anna Monti piace ricordare e salutare per sempre Riccardo Ravalli, e come diceva sempre lui: Rock’n Roll.