Ricordate Giada de Blanck? La sua vita oggi è totalmente cambiata | Perché è sparita

Giada de Blanck, la biondissima figlia della più famosa Patrizia, star del GF Vip, da un po’ di tempo manca dalla scena televisiva.  Che fine ha fatto?

Giada de Blanck è figlia di quella forza della natura che è Patrizia. Di nobili origini, i suoi nonni erano  il Conte Guillermo De Blanck y Menocal, ambasciatore di Cuba e sua nonna la Contessa Lloyd Dario, discendente di una famiglia di nobili veneziani.

Il papà di Giada era il console di Panama Giuseppe Drommi.  Entrambi i genitori erano già stati sposati in precedenza, in particolare Drommi, finì sui rotocalchi a causa dell’omicidio della sua ex. Venne assassinata dal secondo marito mentre era in compagnia dell’amante.

Giada bambina con il suo papà
Giada bambina con il suo papà (Instagram)

Leggi anche -> Patrizia de Blanck: a 80 anni, innamorata di un giovane “valletto” – La foto…

Purtroppo Giada non ha potuto godere a lungo della presenza del padre, infatti lui morì nel 1999. Proprio a causa della malattia del marito, Patrizia festeggiò l’ingresso in società di Giada quando aveva 16 anni, temendo che Drommi già gravemente malato  non  arrivasse a vedere questo traguardo della sua unica figlia.

La carriera 

Giada, da sempre appassionata di moda e spettacolo, fece le sue prime partecipazioni televisive grazie alla mamma in Chiambretti c’è. 

Leggi anche -> Piero Chiambretti: ha un’auto vecchissima ma ne fa fiero | Il motivo vi lascerà…

Giada e Patrizia de Blanck
Giada e Patrizia de Blanck (Instagram)

Ma l’apice della popolarità lo raggiunse nel 2003 quando partecipò alla prima edizione dell’Isola dei Famosi, vinta da Walter Nudo (lei arrivò seconda).

Leggi anche -> Walter Nudo ripreso mentre ha un incidente in auto | La colpa del telefono…

In seguito, però, venne fuori che Lele Mora aveva fatto in modo che vincesse Nudo.

Ormai da anni Giada ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi ad altro. Si occupa di organizzare eventi, in particolare della squadra di pallavolo di Aprilia. Su Instagram ha anche dichiarato di amare follemente il suo lavoro e lo sport.

Di recente ha fatto una incursione in televisione per la partecipazione della mamma al Grande Fratello Vip, ma ormai anche la sua vita sentimentale è uscita dai radar.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip: chi sarà la nuova concorrente? E’ bellissima come il fratello

Anche dai social non si riesce a sapere molto di più, la contessina è diventata gelosissima della sua privacy.