Andrea Nicole di “Uomini e Donne”: ancora discriminazioni sulla tronista transgender

Il programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, viene nuovamente colpito dalla discriminazione, questa volta però di uno dei concorrenti principali della trasmissione. Ecco da chi è partita.

“Uomini e Donne” è tra i programmi più longevi della storia delle televisione italiana e quello con i maggiori indici di ascolto.

Il programma è molto diverso dal suo inizio; infatti inizialmente era stato ideato come un talk show, mentre ad oggi è concentrato sulla creazione di rapporti interpersonali tra i concorrenti.

Già nelle edizioni dal 2016 al 2018 ci furono dei cambiamenti e vennero ammessi anche tronisti e concorrenti omosessuali.

Andrea Nicole Scavuzzo (web source)
Andrea Nicole Scavuzzo (web source)

Nell’odierna edizione è stata apportata un ulteriore modifica, facendo sedere sul trono per essere corteggiata la prima concorrente transgender, Andrea Nicole Scavuzzo.

Fonte di molte critiche e commenti poco carini, la nuova tronista di “Uomini e Donne” ha accusato il colpo e si è rinchiusa in se stessa ancor più di prima.

Potrebbe interessarti>>>Costantino: ricordate la fidanzata scelta a “Uomini e Donne”? | Alessandra Pierelli com’è diventata

Chi ha giudicato Andrea Nicole

Il programma, in onda tutti i giorni su Canale 5, è stato nuovamente teatro di discriminazione.

Andrea Nicole Scavuzzo, viene infatti immortalata mano nella mano con Roberta Ilaria Giusti.

Le due, infatti, vanno d’accordissimo a differenza di molte altre passate nella trasmissione. Una sostiene l’altra nonostante i problemi personali che ognuna deve affrontare.

Schermata profilo Instagram di Uomini e Donne (Instagram)
Schermata profilo Instagram di Uomini e Donne (Instagram)

Potrebbe interessarti>>>Gianni Sperti: avete idea di quanto guadagna l’opinionista di Uomini e Donne?

Andrea Nicole Scavuzzo, ad un certo punto sembra crollare e chiede aiuto. A quel punto Maria de Filippi interviene e domanda: “Perché dici aiuto?”.

Questa è la domanda che porterà ad una delle confessioni più importanti del programma, ovvero da dove è partita la discriminazione verso la tronista.

La tronista risponde: “Maria, quando si parla di me io me la faccio sotto…”, e Maria: “A volte te la vivi tu così sentendoti fuori luogo”.

Andrea Nicole: “Come ho detto in esterna, io sono stata la prima a discriminarsi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Portebbe interessarti>>>Isabella Ricci: la “dama” di “Uomini e Donne” stravagante anche nella vita privata | Ecco il perchè

Dunque, ecco scoperto chi ha discriminato la tronista: lei stessa. Andrea Nicole è stata la prima a giudicarsi e a sentirsi “diversa”. Un atteggiamento probabilmente figlio di sofferenze passate che a volte ritornano alla mente.