Kledi, dopo anni confessa tutta la verità sulla presunta storia d’amore con Maria De Filippi

Kledi Kadiu, noto ballerino albanese, torna far parlare di sé svelando dopo anni la verità sulla storia con Maria De Filippi. Ecco cosa è successo realmente.

Kledi Kadiu noto come Kledi, nato a Tirana il 7 Aprile 1974, è un ballerino ed insegnante di ballo albanese naturalizzato italiano.

Si diploma nel 1992 all’Accademia Nazionale di Danza, entrando subito dopo a far parte del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Tirana. Diventa parte integrante di alcuni dei maggiori spettacoli come: “Giselle”, “Lo Schiaccianoci” e “Don Chisciotte”.

Kledi Kadiu e Maria De Filippi (web source)
Kledi Kadiu e Maria De Filippi (web source)

Viene notato dal maestro Carlo Palacios, che lo introdurrà nel mondo della televisione. Arriva la sua prima occasione televisiva nel 1996 entrando come primo ballerino a “Buona Domenica”, “C’è posta per te” ed “Amici”.

Nel 2004 fonda a Roma la Kledi Dance, la sua prima scuola di danza. L’anno successivo arriva anche la sua prima esperienza cinematografica nel film “Passo a due”, seguito da, “La cura del gorilla” con Claudio Bisio.

Nel 2009 pubblica il suo primo libro, un’autobiografia intitolata “Meglio di una favola”, ricevendo il premio Elsa Morante.

Potrebbe interessarti>>>Kledi: dopo anni confessa il vero motivo per cui ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi

La storia con Maria De Filippi

Ai tempi di “Amici” dove Kledi ricopriva il ruolo di primo ballerino, lui e Maria De Filippi, passavano molto tempo insieme.

Nell’ambito del gossip, era forte la voce di una relazione tra i due. Notizia mai smentita e mai confermata dalla coppia.

Kledi Kadiu e Maria De Filippi (web source)
Kledi Kadiu e Maria De Filippi (web source)

Durante un’intervista nello studio di Caterina Balivo, il ballerino albanese, racconta la verità sulla loro storia.

“Tuttora si parla che io sarei quello che con Maria De Filippi ha avuto una storia”, così esordisce Kledi. Continua: “Lei è stato il mio talent scout”, così da smentire su tutti i fronti una relazione amorosa tra i due.

Il loro rapporto è fondato sulla stima, il rispetto e la fiducia che i due riservano l’uno nell’altro.

Smentita una delle voci che gira da anni ed anni sul web, il ballerino ammette che i due si sentono periodicamente scambiandosi commenti e consigli su faccende personali e lavorative.

Schermata profilo Instagram di Kledi Kadiu (Instagram)
Schermata profilo Instagram di Kledi Kadiu (Instagram)

Potrebbe interessarti>>>Maria De Filippi sconvolta dal dolore | Il lutto che ha scosso la trasmissione

Così finalmente il ballerino può vivere serenamente la propria vita privata dedicandosi alla moglie Charlotte Lazzari, alla figlia Lea ed al nuovo arrivato Gabriel.