La primogenita di Eros Ramazzotti, Aurora, non è l’unica figlia del cantante. La ragazza ha infatti altri due fratellastri.
Quella formata da Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata una delle coppie che ha più infiammato la scena del gossip tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del nuovo millennio.
Dal loro amore è nata la primogenita Aurora, venuta al mondo nel 1996. Per la figlia, il cantante ha composto ben due canzoni per dimostrarle tutto il suo grande amore: “L’Aurora” e “Quanto Amore Sei”.
La ragazza, che adesso è una donna fatta e finita, è entrata a sua volta nel mondo dello spettacolo esordendo prima come conduttrice dal daily di X Factor e poi, recentemente, conducendo Le Iene e il nuovo programma Mediaset sul paranormale Misteryland.
Eros e Michelle sono ormai separati da diversi anni, entrambi si sono fatti nuove vite e Aurora Ramazzotti non è rimasta la loro unica figlia. Il noto cantante italiano, infatti, ha avuto altri due bambini nati dalla relazione con Marica Pellegrinelli. Anche questa storia d’amore è terminata, ma i due sono rimasti comunque in buoni rapporti.
Leggi anche >>> Eros Ramazzotti: dai “bordi di periferia” ne ha fatta di strada | Ecco cosa può permettersi oggi
Eros Ramazzotti, i suoi figli fratellastri di Aurora Ramazzotti: chi sono
Aurora Ramazzotti ha quindi due fratellastri da parte di papà Eros. La prima è Raffaella Maria, nata del 2011, l’altro è Gabrio Tullio nato nel 2015. Recentemente, la rivista Chi ha pubblicato alcune foto del cantante con Marica Pellegrinelli insieme al figlio più piccolo. Nessun riavvicinamento, però, in vista tra i due con la donna che ha già ufficializzato il suo nuovo fidanzamento con l’imprenditore Charley Vezza.
Leggi anche >>> Eros Ramazzotti, la rivelazione “piccante” su Michelle Hunziker: “… a letto non lo faceva mai…”
Un ritorno di fiamma tra i due, inoltre, non sarebbe visto di buon occhio da Aurora. Sembra infatti che tra la ragazza e la Pellegrinelli non scorra buon sangue ed entrambe cerchino di restare il più lontano l’una dall’altra.