Nel 2012 Carlo Conti ha sposato la costumista Francesca Vaccaro. Carlo Conti ha un unico figlio, Matteo
Ok che l’ereditarietà è una questione scientifica ormai acclarata da anni e anni. Ma qui siamo davvero ben oltre. Guardate un po’ che viso il figlio di Carlo Conti: identici!
La carriera di Carlo Conti
Oggi 60enne, Carlo Conti, infatti, è uno dei volti più noti della televisione italiana. Una carriera in RAI, dove ha condotto numerose trasmissioni di grande successo, sia nell’ambito dei quiz, che dell’intrattenimento.
Esponente di quella scuola toscana che, in quella generazione, ha “regalato” alla televisione e al cinema anche personaggi come Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, con cui lo stesso Conti è molto amico.
Conduttore di numerosi programmi di successo. Sia riguardanti il tema dei quiz, ma anche di intrattenimento puro.
Il conduttore fiorentino è stato il direttore artistico e presentatore del Festival di Sanremo per le edizioni 2015, 2016 e 2017. Inoltre, dal 2017 è il direttore artistico dello Zecchino d’Oro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carlo Conti, la malattia lo ha costretto a mollare tutto: Non ho più le forze
Il figlio-fotocopia
Nel 2012 Carlo Conti ha sposato la costumista Francesca Vaccaro. Carlo Conti ha un unico figlio, Matteo. Nato l’8 febbraio del 2014. E in uno dei suoi ultimi post su Instagram ce lo fa vedere.
“Spesso mi chiedono se mio figlio mi assomiglia…” scrive nel messaggio di accompagnamento alla foto. Il piccolo è seduto su una poltrona e mostra i due pollici verso l’alto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carlo Conti salvato della Clerici | La sua malattia poteva essere una condanna
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stop per Carlo Conti : la Rai sospende il suo programma | Ecco cos’è successo
Ma, aspettate, ma in faccia ha una foto del padre! Ecco svelato l’arcano del simpatico post di Carlo Conti su Instagram. E, al di là della simpatia, siamo d’accordo sul non abusare delle foto dei bambini sui social network.