Tutti lo conosciamo e tutti lo amiamo, questo piccolo bambino dal sorriso furbetto in qualità di attore ha fatto rimanere incollati molti italiani al televisore. Scopriamo insieme chi è.
Nato a Torino il 12 Aprile 1978, è oggi uno degli attori più amati e belli del cinema e della televisione italiana.
Dopo essersi diplomato inizia a lavorare come barman in una discoteca, e nel frattempo prosegue gli studi presso la facoltà di Economia e Commercio all’Università degli Studi di Torino, laureandosi nel 2004.
Nel 2003 esordisce sul piccolo schermo nel reality del “Grande Fratello”, posizionandosi al terzo posto e non passando di certo in osservato in seguito ad un complesso rapporto con Marianella Bargilli.

Conquista una certa notorietà e viene scelto per posare in un calendario sexy per il settimanale Max, dando inizio alla sua carriera di modello.
Nel 2005 prende parte nella fiction “Carabinieri” per ben 2 stagioni, e l’anno successivo in qualità di protagonista partecipa al cortometraggio “Il quarto sesso”.
Inizia così a collaborare con diversi nomi importanti del cinema italiano come Ferzan Ozpetek, Violante Placido e Claudia Gerini.
Potrebbe interessarti>>>La riconoscete? Ha iniziato con la musica da piccola fino a vincere il Festival di Sanremo
Come è diventato il bambino irriconoscibile
Dopo aver preso parte ad alcune delle maggiori produzioni teatrali e cinematografiche, oggi ha raggiunto una discreta notorietà che lo ha portato a conoscere persone che gli hanno cambiato la vita.
Nel 2015 entra nel cast del film “Vacanze ai Caraibi”, dove collabora con attori come Christian De Sica, Massimo Ghini, Dario Bandiera e Cristina Marino, sua attuale compagna con cui da alla luce la loro prima figlia Nina Speranza.
Avete capito di chi stiamo parlando?
E’ proprio Luca Argentero.
Potrebbe interessarti>>>Luca Argentero si risposa: “Con Cristina una scelta naturale”
Oggi dopo aver concluso le riprese della nuova serie tv a cui partecipa, come si evince dal suo profilo Instagram, pubblica foto che lo immortalano in momenti dolci e felici assieme alla sua famiglia.