Giorgio Mastrota è un volto noto della televisione italiana, e finalmente potrà coronare un vero e proprio sogno come quello di sposare la donna della sua vita.
Il mondo dei vip è davvero vasto, soprattutto in Italia dove tanti personaggi famosi appaiono spesso in televisione, e anche quando non lo fanno riescono a far parlare di sé pure attraverso i social media. Uno di questi è Giorgio Mastrota. Nato a Milano il 15 maggio 1964, è famoso principalmente per aver condotto vari programmi di televendita nella sua lunga carriera.
Ha avuto relazioni importanti nella sua vita che gli hanno donato quattro figli – Natalia Jr avuta da Natalia Estrada e Federico nato dalla storia d’amore con Carolina Borbosa. Poi Martina e Leonardo con la sua attuale compagna Floribeth Gutierrez. Ed a proposito della Gutierrez, è la promessa sposa del presentatore italiano; i due, che stanno insieme da ben dieci anni, si sarebbero dovuti sposare nel 2020 ma la pandemia ha fatto saltare tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ricordate Denny Mendez? Oggi vive a Beverly Hills e il marito è un personaggio famosissimo di Hollywood
Il presentatore adesso ha annunciato il matrimonio con la sua partner nel 2022, come ha dichiarato a Nuovo TV. La cerimonia sarà civile; i due infatti si sposeranno in municipio, e Mastrota non vede l’ora dato che ci saranno i figli della coppia affiatata, gli altri due del conduttore e i suoi due nipoti, figli della sua primogenita.
Flo Gutierrez, chi è la promessa sposa di Giorgio Mastrota
Abbiamo parlato del matrimonio già programmato tra Floribeth Gutierrez e Giorgio Mastrota, ma chi è la donna che ha fatto breccia nel suo cuore? Soprannominata “Flo”, ha 49 anni ed è una sciatrice professionista oltre che atleta della Federazione Italiana Sport Invernali, ha origini brasiliane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Il compagno di Claudia Pandolfi è un personaggio noto del cinema italiano | Ecco di chi si tratta
In passato è stata campionessa sudamericana di alpinismo, finendo sotto i riflettori per le sue imprese sportive; tuttavia, preferisce stare lontana dal mondo dello spettacolo. I due vivono a Bormio, nella stessa città in cui risiede la figlia di Giorgio Mastrota, Natalia Jr. E nel 2022 finalmente potranno sposarsi, proprio come nelle migliori favole d’amore.