Michelle Hunziker svela il mistero sulla figlia Aurora | Ecco perché non assomiglia ad Eros

Aurora Ramazzotti, figlia dell’omonima coppia composta da Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, nasconde un particolare che lascia tutti a bocca aperta. Vediamo qual’è.

Nata il 5 Dicembre 1996 dall’unione di due personaggi molto famosi come Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora, si diploma alla Intenational European School di Milano, per poi frequentare l’Università Cattolica senza però concludere gli studi.

Nel 2016 debutta sul piccolo schermo presentando X-Factor nella fascia pomeridiana e commentando le vicissitudini dei concorrenti.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (web source)
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (web source)

Dopo aver condotto il talent show per 2 anni di seguito, arriva al 2018 quando, assieme alla madre Michelle, conduce il programma “Vuoi scommettere?” su Canale 5.

I suoi genitori si separano nel 2002, ed entrambi non perdono tempo, la Hunziker si fidanza con lo stilista ed imprenditore Tomaso Trussardi, mentre Eros si sposa con la modella Marica Pellegrinelli.

Dai loro successivi matrimoni nascono 4 fratelli, le sorelle Sole e Celeste dall’unione della Hunziker, Maria e Gabrio Tullio, invece, dal matrimonio di Eros Ramazzotti.

Il 4 Ottobre 2021 Aurora presenta in esclusiva il programma di scienza, Mistery Land, che a causa del basso livello di ascolti viene interrotto dopo il secondo appuntamento.

Potrebbe interessarti>>>Aurora Ramazzotti: il rapporto con Gabrio Tullio e Raffaella Maria | Ecco chi sono

Il particolare nascosto

Aurora Ramazzotti dopo la sua presenza sul piccolo schermo ha attirato l’attenzione con la sua bellezza, molto simile a quella della madre, ma con qualche tratto particolare che ha insospettito i suoi fans.

Molti di essi si chiedono perché non ha tratti italiani, e la risposta è rimasta nascosta fino ad oggi. Ecco l’incredibile motivo dei suoi tratti orientali.

Tramite le storie di Instagram Michelle Hunziker svela il mistero che circonda tutta la loro famiglia, con l’aiuto di mamma Ineke.

“Vedete Aurora quanto ha i tratti asiatici? Ma perché nella nostra famiglia ci sono tratti asiatici?”

Lascia poi la parola alla madre che ci spiega che nell’albero genealogico del nonno materno ci sono due antenati, uno nel 1760 ed il secondo nel 1880 che lavoravano come marinai e si sposarono due donne indonesiane.

Stories di Instagram di Michelle Hunziker (Instagram)
Stories di Instagram di Michelle Hunziker (Instagram)

Potrebbe interessarti>>>Michelle Hunziker: l’incredibile somiglianza con la “bambola” più famosa del mondo – Foto

Ecco spiegata la provenienza dei loro tratti particolari che si rifanno ad oltre 400 anni fa. Eros può stare quindi tranquillo…