Bonolis-Bruganelli, il motivo della crisi che li ha allontanati | “abituato ad avere sempre il meglio…”

La coppia televisiva formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, rivela il periodo di crisi che hanno dovuto superare, Ecco cosa succede all’incredibile coppia della tv.

Tutte le relazioni possono avere dei momenti di crisi e tutte per motivi diversi, come nel caso di una delle coppie più conosciute della televisione italiana, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (web source)
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (web source)

Potrebbe interessarti>>>Luca Laurenti, dopo 30 anni rivela la sua opinione su Paolo Bonolis: “..altro che amici..”

Chi sono Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis è nato a Roma il 14 Giugno 1961.

Nel corso della sua carriera ha condotto alcuni dei programmi più visti in Italia. Tra questi ricordiamo 3,2,1… contatto!, Bim Bum Bam, Ciao Darwin e Avanti un altro, ed ha condotto il Festival di Sanremo nel 2005 e nel 2009.

Nel 2019 entra nella “classifica” dei conduttori più pagati delle televisione italiana insieme a Gerry Scotti e Maria De Filippi, con un contratto annuo di 10 milioni di euro.

Paolo Bonolis (web source)
Paolo Bonolis (web source)

Sonia Bruganelli, nata a Roma il 20 Febbraio 1974, è attualmente la nuova opinionista del Grande Fratello VIP, nonché imprenditrice nel mondo dello spettacolo.

Oggi gestisce una società che si occupa di reclutare gli ospiti per i programmi del marito e di realizzare rubriche di intrattenimento per gli spettatori.

E’ una donna che ama profondamente la lettura. Proprio in seguito a questa sua passione riesce a realizzare una serie tv, tutta sua, intitolata “I libri di Sonia”.

Sonia Bruganelli (web source)
Sonia Bruganelli (web source)

Potrebbe interessarti>>>Sonia Bruganelli come non l’avete mai vista | Lo scatto nascosto che ha lasciato tutti a bocca aperta

La crisi della coppia

Sonia Bruganelli ospite a “Belve” diretto da Francesca Fagnani rivela una cosa sconcertante sulla relazione con Paolo Bonolis.

Tutto ha inizio con la nascita della loro primogenita Silvia. Già dal momento del parto iniziano grandi problemi per lei. Viene subito operata d’urgenza al cuore. E’ stata sottoposta ad un intervento di estrema difficoltà che manda la bambina in crisi con un arresto cardiaco. Le conseguenze sono state l’ipossia celebrale e danni neurologici.

Da quel momento ci fu una vera e propria crisi familiare, che ha portato anche ad un momentaneo allontanamento di Bonolis. “Abituato ad avere sempre il meglio, avere una figlia con dei problemi è stato straziante”, con queste parole la Bruganelli spiega il principale motivo dell’accaduto.

Oggi, ha 18 anni, Silvia vive una vita felice ed è sempre sorridente, stando a quanto dice la Bruganelli,  fino al punto da essere invidiata da tutta la famiglia.

Sonia Bruganelli e Silvia Bonolis (web source)
Sonia Bruganelli e Silvia Bonolis (web source)

Potrebbe interessarti>>>Sonia Bruganelli non si smentisce in fatto di lusso: la sua auto è un “pezzo” davvero unico – Video

Dopo le prime difficoltà e paure i due capiscono che non possono fare a meno l’uno dell’altro. Arrivano successivamente altri due figli Adele e Davide che vanno a chiudere il cerchio della famiglia felice.