Nel 1984, Mara Venier ha sposato l’attore Jerry Calà, da cui si è separata nel 1987. Per anni non si sono conosciuti i motivi
Tutti noi amanti del mondo dello spettacolo sappiamo della relazione sentimentale che ha unito, ormai molti anni fa, Mara Venier e Jerry Calà. Sappiamo anche di una fine del rapporto non proprio serena, anche se oggi i rapporti sono buoni. Ma a distanza di decenni, spuntano i motivi per cui una delle coppie più famose del periodo si è lasciata.

Mara Venier e Jerry Calà
La veneziana Mara Venier lega gran parte della propria carriera a Domenica In. Anche se ha fatto tanto altro. Attrice, soprattutto negli anni ’70 e ’80. Tra i film più noti in cui ha recitato troviamo “Cattivi pensieri” di Ugo Tognazzi, “Night Club” di Sergio Corbucci, “Pacco, doppio pacco e contropaccotto” di Nanni Loy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Che fine ha fatto Jerry Calà? Dopo essere sparito dagli schermi confessa: ..puzzo di morto
Jerry Calà, invece, è una vera e propria icona degli anni ’80. Numerosi i suoi film, ambientati soprattutto nella stagione estiva, tra improvvisati viveur e bellezze al bagno. Il nostro grande Jerry è diventato famoso con la sua celebre parola: “Libidine”. Lo ricordiamo anche al fianco del grande Bud Spencer in “Bomber”.
La relazione e l’addio
Nel 1984, Mara Venier ha sposato l’attore Jerry Calà, da cui si è separata nel 1987. Successivamente ha avuto una lunga relazione con Renzo Arbore, conclusasi nel 1997 e una più breve con l’attore italoamericano Armand Assante. Dal 28 giugno 2006 è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nicola Carraro cerca di comprendere i gusti di Mara Venier
Oggi i rapporti tra Mara e Jerry sono ottimi. Lo abbiamo visto presente anche per la festa di compleanno della figlia di Mara, Elisabetta Ferraccini. Anche alla presenza dell’attuale marito di Mara, Nicola Carraro.
Ma la fine del loro rapporto fu burrascosa. A causa dei comportamenti un po’ troppo volatili e sbarazzini di Jerry. Che in quel periodo era un vero e proprio divo e, quindi si concedeva qualche scappatella di troppo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Ferracini, che fine ha fatto la figlia di Mara Venier? Ecco perché non la vediamo in tv
Una versione sostanzialmente confermata da entrambi, quindi possiamo darla per buona. Fortunatamente, oggi il rapporto tra i due è ottimo.