Vite al limite, il popolare reality, ci mostra l’evoluzione, il cambiamento di persone gravemente obese verso una vita migliore. Non tutti riescono, ma quando ce la fanno…
Strane sono le dinamiche della televisione. Uno dei reality di maggior successo nel mondo è My 600-lb Life (La mia vita a 273 kg). Il programma narra e e documenta passo dopo passo il cambiamento nel corso di un anno di persone obese che attraverso il dimagrimento migliorano la loro vita.

Il programma ha reso il dott. Nowzaradan, il chirurgo bariatrico che opera queste persone, un vero personaggio. Prova ne sono le migliaia di meme che lo vedono protagonista.
Leggi anche ->Pagati per dimagrire! Ecco quanto incassano i gravemente obesi di “Vite al Limite” per…

Leggi anche -> Amber di Vite al Limite diventa una star di Instagram: ecco com’era
Christina Philips è una di quelle che ce l’hanno fatta. E’ arrivata a Houston per iniziare il suo processo di dimagrimento pesando 317 kg, seguendo il programma del dott. Now e dopo l’intervento di bypass gastrico, Christina è arrivata a raggiungere l’invidiabile peso di 67 kg, ne ha quindi persi ben 250.
Grazie al suo nuovo fisico, la sua ritrovata serenità ed alla fiducia in sé stessa riacquistata, è riuscita a mettere fine al suo matrimonio, infatti il marito non l’ha mai appoggiata nel difficile percorso.
Leggi anche ->Steven Assanti dopo Vite al limite: la moglie Stephanie Sanger
In più Christina ha coronato il suo sogno, è diventata modella e testimonial di un brand di moda per donne curvy.