Eva Grimaldi, la terribile dipendenza da droghe e alcol | “..mi sono spaventata..”

L’attrice Eva Grimaldi racconta il suo passato tra droga ed alcool, una vera e propria dipendenza, “Sono diventata alcolista”. Ecco cosa è successo.

Milva Perinoni, in arte Eva Grimaldi, nata a Nogarole Rocca il 7 Settembre 1961, è un’attrice italiana molto nota. Ha avuto la possibilità di lavorare con alcuni dei maggiori attori e registi del grande schermo.

Prima del successo lavorava come benzinaia presso il distributore gestito dal padre, per poi ricoprire il ruolo di guardarobiera nel programma d’intrattenimento “Drive In”.

Eva Grimaldi e Gabriel Garko (web source)
Eva Grimaldi e Gabriel Garko (web source)

Abbandona il programma e partecipa al film di Federico Fellini, “Intervista”, iniziando così a collaborare con i maggiori esponenti del cinema italiano come: Massimo Boldi, Damiano Damiani e Bruno Gaburro.

Negli anni successivi posa nuda per le riviste erotiche Playmen e Playboy, riscuotendo un grande successo diventando così una sex-symbol del cinema italiano.

Continua a partecipare a trasmissioni televisive e film per poi allontanasi dal piccolo e grande schermo per un lungo periodo.

Nel 2013 torna in televisione, partecipando al programma “Pechino Express” conquistando il terzo posto, e solo 2 anni più tardi torna al cinema con “Babbo Natale non viene da Nord”. Nel 2017 partecipa a “L’Isola dei Famosi” classificandosi al terzo posto, e nel 2019 partecipa al programma condotto da Carlo Conti, “Tale e Quale Show”.

Potrebbe interessarti>>>Gabriel Garko ed Eva Grimaldi: dopo anni svelato il retroscena che li ha uniti per 8 anni

La dipendenza del passato

L’attrice Eva Grimaldi, durante un’intervista, racconta le dipendenze che ha avuto nel  suo passato spiegando con dei dettagli mai sentiti prima.

Il mondo dello spettacolo purtroppo è un mondo in cui si fa un uso frequente della droga, e anche la nostra bella Eva Grimaldi ci è cascata.

“Anche io ho avuto la mia brutta esperienza di droga e grazie a Dio mi sono spaventata. Il mio agente mi disse: Eva vuoi venire qua per fare le feste e drogarti o vuoi fare l’attrice e studiare?'”.

Così l’attrice esordisce durante l’intervista, incuriosendo ancor di più gli spettatori.

Poi c’è un altro episodio molto importante che ha segnato la sua vita. Quello dell’abbandono da parte del marito all’età di 50 anni. Proprio per questo inizia a cercare rifugio dietro l’alcool cadendo totalmente in dipendenza.

“Prima di arrivare da Imma… sono diventata un pò alcolista”, queste sono le dichiarazioni dell’attrice sulla sua dipendenza.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia (web source)
Eva Grimaldi e Imma Battaglia (web source)

Potrebbe interessarti>>>Eva Grimaldi, chi è una delle concorrenti di Tale e Quale Show

Oggi Eva Grimaldi è completamente pulita e non fa più uso di droghe o alcool, ma solo dell’amore della sua compagna di vita, niente di più che Imma Battaglia, una dei maggiori esponenti del movimento LGBT.