Laura Torrisi: dal grande schermo alla terribile malattia che l’ha cambiata | Ecco come sta oggi

L’ex moglie di Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, racconta la terribile malattia che l’ha costretta a cambiare il suo stile di vita quotidiano. Vediamo come sta oggi.

Laura Torrisi nata a Catania il 7 Dicembre 1979, è un’attrice conosciuta principalmente per la relazione avuta con il regista e attore Leonardo Pieraccioni.

Nel 1998 partecipa alla 53esima edizione di Miss Italia finendo tra le finaliste, cosa che gli permette di guadagnarsi un posto nel film di Francesco Nuti, “Il signor Quindicipalle”, e l’anno successivo partecipa al film “Lucignolo” che vede come regista Massimo Ceccherini.

Laura Torrisi e Gabriel Garko (web source)
Laura Torrisi e Gabriel Garko (web source)

Da piccola studia Karate conquistando la cintura marrone, e prima di acquisire notorietà svolge il ruolo di arbitro di calcio nonostante la disapprovazione del padre.

Nel 2006 entra nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello (nel quale arriva in semifinale), e l’anno successivo ottiene il suo primo ruolo da protagonista nel film “Una moglie bellissima” di Leonardo Pieraccioni.

Fu amore a prima vista con il regista, dando inizio ad una relazione di 7 anni dalla quale è venuta alla luce la figlia Martina.

Nel 2008 esordisce sul piccolo schermo guadagnandosi una parte nella serie “Onore e Rispetto”, lavorando al fianco di Gabriel Garko e Salvatore Samperi, venuto a mancare nel Marzo del 2009.

Negli anni acquista notorietà grazie a vari ruoli da protagonista fino ad arrivare nel 2019 quando entra nella scuola di “Amici”, in qualità di allieva nella categoria cantanti.

Potrebbe interessarti>>>Laura Torrisi festeggia San Valentino con Leonardo Pieraccioni e con la piccola Martina

La malattia della Torrisi

Laura Torrisi durante un’intervista a Verissimo, racconta la terribile malattia che gli ha condizionato la vita, dichiarando di aver affrontato numerosi interventi chirurgici.

L’attrice soffre di Endometriosi, una malattia che colpisce molte donne impedendogli di procreare, e dovendo sopportare innumerevoli ed insopportabili rischi e dolori che comporta.

L’Endometriosi è una malattia che comporta l’infiammazione cronica degli organi genitali femminili, a causa della presenza di alcune cellule endometriali all’interno dell’utero.

“Ho vissuto momenti brutti, sapevo che avrei potuto non avere figli e questo mi atterriva. E’ arrivata Martina e me la sono goduta i primi due o tre anni. Martina è la luce dei miei occhi”.

Così l’ex di Pieraccioni lascia tutti a bocca aperta.

Foto di Instagram di Laura Torrisi (Instagram)
Foto di Instagram di Laura Torrisi (Instagram)

Potrebbe interessarti>>>Laura Torrisi racconta la sua terribile malattia: “È già in stadio avanzato…”

Oggi l’attrice si gode ogni singolo momento con la sua Martina, visti i numerosi interventi pericolosi a cui si è sottoposta durante gli anni, ma fortunatamente sembra essere fuori pericolo.