Tutti conosciamo la grande attrice Ornella Muti, ma quanti di voi hanno visto sua figlia? E’ bellissima e all’età di 47 è la fotocopia della madre. Vediamola insieme.
Francesca Romana Rivelli, in arte Ornella Muti, nata a Roma il 9 Marzo 1955, è una delle attrici italiane più amate e conosciute della televisione nazionale.
Nella sua carriere ha vinto ben 16 dei riconoscimenti più importanti nella storia del cinema tra cui il David di Donatello, il Globo d’Oro e il Nastro d’Argento.

Quando aveva solo 14 anni, venne scelta da Damiano Damiani per ricoprire il ruolo di protagonista del film “La moglie più bella”, esordisce così sul grande schermo.
Il suo nome d’arte è opera di Damiani, che gli impose di utilizzare un soprannome che ricordassero le opere di D’Annunzio, da lì Ornella, personaggio de “La figlia di Jorio” e Muti, protagonista de “Il piacere”.
Inizia così, sotto il suo nuovo nome d’arte, a prendere parte ad alcuni dei film italiani più famosi della storia del cinema, che gli diedero la notorietà che ha oggi.
Nel corso della sua vita è stata sposata per 6 anni con l’attore Alessio Orano, e 7 anni dopo con Federico Fachinetti. Ha anche avuto un flirt con il cantante Adriano Celentano.
Potrebbe interessarti>>>Ornella Muti, la sorella Claudia Rivelli nei guai per droga confessa | Ecco a cosa le serviva
La figlia di Ornella Muti
L’amata attrice Ornella Muti ha 3 figli: Naike Rivelli, Carolina e Andrea Fachinetti, avuto dal suo secondo matrimonio.
Ma quanti di voi hanno visto la sua primogenita? Oggi ha 47 anni è bella e solare come la mamma. Vediamola insieme.
Naike Rivelli nata a Monaco di Baviera il 10 Ottobre 1974, è l’esatta fotocopia della madre, sia di aspetto che nella sua carriera da attrice e cantante.
Lo scatto che ha attirato l’attenzione di tutti è proprio quello pubblicato sul profilo Instagram di Naike, che la ritrae insieme a mamma Ornella nel giorno del suo 47esimo compleanno.
Potrebbe interessarti>>>Il dramma della figlia di Ornella Muti | Il cancro che ha devastato la sua famiglia
La solarità, il sorriso, la luce negli occhi è la stessa. A quanto pare la bellezza è una dota di famiglia.