L’attrice venezuelana Carolina Marconi lascia tutti a bocca aperta conquistando il conforto dei suoi followers, con un messaggio strappalacrime sull’amore della sua vita. Vediamo chi è.
Carolina Marconi nata a Caracas il 14 Aprile 1978, è un’attrice e show girl venezuelana, conosciuta soprattutto per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello.
Diplomata al Liceo linguistico di Colleferro, nel 1997 debutta sul piccolo schermo, in qualità di valletta, nel programma condotto da Paolo Bonolis, “Beato tra le donne”, e l’anno successivo ha lavorato per il programma “I Cervelloni”.

Nel 2004 dopo vari ruoli all’interno di programmi di intrattenimento, entra nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello, dove conosce Tommy Vee, un DJ diventato famoso solo dopo il termine del reality, con il quale inizia una relazione durata pochi mesi.
Ottiene quindi notorietà e nel 2006 prende parte come conduttrice al reality estivo, “On the road”, al fianco di Sara Tommasi, Liudmila Radcenko e Alessandra Pierelli.
La sua carriera decolla e inizia a partecipare a serie tv di rilievo e film sul grande schermo, fino a quando decide di inseguire il suo sogno nel mondo della moda e nel 2013 disegna e commercializza una linea di calzature, Le Markol.
Nel 2016 decide di espandere il suo business ed apre a Ponte Milvio il suo primo store, Aloha.
Potrebbe interessarti>>>Carolina Marconi e il suo dramma: “Ora è tempo di rinascere”
Il messaggio strappalacrime
Dal 2014 è impegnata sentimentalmente con l’ex calciatore Alessandro Tulli, che pensano a mettere su famiglia, ma il messaggio non è rivolto a lui, bensì al suo amore di una vita, la mamma.
Il messaggio viene pubblicato assieme ad una serie di foto sul suo profilo Instagram, attirando l’attenzione dei followers che rimango a leggere il messaggio strappalacrime completamente catturati dalle sue parole.
Il messaggio descrive esattamente gli scossoni che ha vissuto il rapporto di Carolina Marconi e la madre Soraya Marconi, nome conosciuto per aver partecipato al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”.
Inizia così: “Mamma, non è mai stato solo amore”.
E continua:
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti>>>Premiato come calendario dell’anno Carolina Marconi – FOTO GALLERY
Mamma e figlia sono più legate che mai e dopo molti problemi affrontati insieme, come la terribile malattia di Carolina, sono un sostegno fisso l’una pe l’altra.