Melania Trump, lo scandalo che fece tremare la Casa Bianca | Senza nulla da nascondere

Prima di diventare first lady, Melania Trump ha dovuto fare tutta la gavetta classica di una ragazza con l’ambizione di diventare qualcuno. Ha fatto proprio tutto?

Melanija Knavs, alias Melania Knauss poi coniugata Trump è nata in un’oscura cittadina slovena (allora ancora Jugoslavia) nel 1970.

La ragazza ben presto viene notata dai talent scout delle agenzie di moda e messa sotto contratto da un’agenzia di modelle milanese.

na giovanissima e quasi irriconoscibile Melania
Una giovanissima e quasi irriconoscibile Melania (Instagram)

Negli anni Novanta, l’epoca d’oro delle indossatrici star,  diventa una delle top model più richieste ottenendo le copertine delle riviste più cool come VogueHarper’s Bazaar,In StyleNew York Magazine, AllureVanity Fair,  GlamourGQElle, Max Sports Illustrated.

A metà del decennio si trasferisce a New York, dove, nel corso di una sfilata ci sarà l’incontro fatale con Donald Trump, all’epoca immobiliarista di successo.

Leggi anche -> Donald Trump si scaglia anche contro gli uragani: “Perchè non li bombardiamo?”

Un post di Melania indossatrice
Un post di Melania indossatrice (Instagram)

Leggi anche -> Il berretto di Donald Trump su eBay ad una cifra mostruosa: “tanto di cappello”…

Coniugata Trump

I due si sposano nel 2005 a Palm Beach, in Florida, in una delle proprietà di Trump. Tra gli invitati al sobrio matrimonio ci sono Rudolph Giuliani, Heidi Klum, Shaquille O’Neal, Hillary Clinton e l’ex presidente Bill Clinton.

Leggi anche -> Presidenziali Usa: un’amara sorpresa per Hillary Clinton

Ad intrattenere gli ospiti c’è Billy Joel che canta Just the way you are.  La sposa, per il suo giorno più bello, ha scelto in un abito di Dior con 1.500 Swarovski del valore di 100 mila dollari, per lui un normalissimo tuxedo.

L’anno dopo la signora Trump ottiene la cittadinanza americana ed appoggia il marito nella corsa alla Casa Bianca.

Eletto presidente, Donald Trump non verrà ricordato come uno dei migliori della storia americana, mentre Melania di sicuro lo sarà come una delle first lady più eleganti.

Lo scivolone…

Come tutte le ragazze in cerca di successo, anche Melania agli inizi della sua carriera ha ceduto e posato per foto non propriamente vestite, anzi assolutamente svestite.

Le foto erotiche di Melania su Chi
Le foto erotiche di Melania su Chi (web source)

Il settimanale Chi” ha trovato queste foto che sono state scattate a metà degli anni Novanta per una rivista per soli uomini. Nelle foto appare una first lady molto giovane in pose estremamente sensuali.

Leggi anche -> Ricordate Pamela Anderson? Dalle foto senza veli a com’è ridotta oggi l’ex “bagnina” di…

Certo all’epoca non pensava sarebbe diventata l’inquilina della Casa Bianca.