L’attrice Sabrina Paravicini racconta dopo l’operazione, come è cambiato il suo corpo dopo la scoperta del tumore al seno prendendo come esempio il suo bikini, “Stesso bikini corpo diverso”. Ecco cosa vuole trasmettere.
Sabrina Paravicini nata a Morbegno il 30 Giugno 1970, è un’attrice e regista, nonché scrittrice italiana, conosciuta per la sua partecipazione alla prime quattro stagioni di “Un medico in famiglia”.
Seconda di quattro figli, nel 1993 esordisce sul grande schermo nel film “Stefano Quantestorie”, che gli dà l’opportunità di vestire i panni di Jessica Bozzi in una delle serie più belle e longeve della televisione italiana, “Un medico in famiglia”.

Solo 2 anni più tardi viene scelta per interpretare Luisa Mari, in entrambe le stagioni della miniserie televisiva “Amanti e segreti”.
Oltre alla sua carriera di attrice, la Paravicini svolge incarichi da regista e sceneggiatrice, come nel caso del film “Comunque Mia”.
L’attrice ha un figlio, Nino affetto dalla sindrome di Asperger, che alla giovane età di 12 anni è il co-direttore del film “Be Kind”, uscito nelle sale nel 2017.
Potrebbe interessarti>>>Sabrina Paravicini ed il cancro: “La chemio ha portato via anche la malinconia”
Il cambiamento del corpo
Sabrina Paravicini si allontana dai riflettori per dedicarsi alla sua famiglia e a se stessa. Nel 2019 arriva un ostacolo che gli potrebbe far perdere tutto quello che aveva creato fino a quel momento.
Gli viene diagnosticato un tumore al seno, purtroppo coperta da una ciste dietro il capezzolo, rendendolo quindi introvabile e considerato dai dottori, veloce ed aggressivo doveva essere operata d’urgenza.
Dopo sole 2 settimane dalla diagnosi inizia la chemioterapia e una volta che il tumore è andato in regressione ha potuto eseguire l’intervento che l’ha portata alla dichiarazione che ha rilasciato.
Sotto un post Instagram racconta per filo e per segno la sua paura e il cambiamento del suo corpo rispetto al suo vecchio bikini che utilizzava prima dell’operazione.
“Stesso bikini, corpo diverso”, così esordisce nel messaggio che lascia ai suoi followers, sperando di aver dato il suo conforto e la forza a quelle persone che devono affrontare questo male.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti>>>Sabrina Paravicini e il tumore: “Ecco le mie condizioni” – VIDEO
Oggi dopo essersi sottoposta all’intervento che gli ha ridato la consistenza e la forma al suo seno, può dire di essere completamente guarita sperando di rivederla presto in televisione o al cinema.