Facchinetti, prende altre sberle. Non da McGregor, questa volta dai suoi followers

Francesco Facchinetti è un personaggio sempre al centro di controversie. Spesso anche di veri e propri scontri fisici. Questa volta sono stati i suoi followers ad aggredirlo. E le sberle che ha preso fanno più male di quelle incassate da McGregor.

Francesco Facchinetti, alias DJ Francesco, è un personaggio di difficile decodifica. Nato come DJ e cantante ha all’attivo una lunga serie di incisioni. Difficili chiamali successi, visto che scorrendo la lista delle sue numerose produzioni sono rare quelle entrate in classifica

Facchinetti combattivo e bellicoso non vuole cadere più
Facchinetti combattivo e bellicoso non vuole cadere più | Web source

Leggi anche -> Avete mai visto la casa di Francesco Facchinetti? E’ incredibile, ha addirittura un nome

A parte il terzo posto della “Canzone del Capitano”, raggiunto nel lontano 2003, la maggioranza non ha totalizzato alcun piazzamento mentre i successi più notevoli languono tra il tredicesimo e il cinquantesimo posto della pop chart italiana. Il singolo “Non cado più”, oltre ad essere una specie di programma dell’artista brianzolo, è stata l’ultima canzone capace di entrare nella seconda decina. Dopo di lei, il diluvio e la fine di ogni piazzamento misurabile. 

Facchinetti nel 2003, ai tempi dei suoi ultimi successi musicali
Facchinetti nel 2003, ai tempi dei suoi ultimi successi musicali | web source

Leggi anche -> Francesco Facchinetti: finalmente riesce a superare quel “problema” che affligge molti uomini

Ritrattosi nel più confortevole campo del reality, Francesco si è segnalato a X-Factor e all’Isola dei Famosi, dove ha intrecciato una storia stop-and-go con la “superstar” Ayda Jespica. Seguono il matrimonio (fallito) con Alessia Marcuzzi e quello con la bellissima Wilma Helena Faissol, involontaria protagonista dell’ultimo incidente del cantante-imprenditore-presentatore.

Il post sexy di Facchinetti e alcune delle reazioni irritate dei followers
Il post sexy di Facchinetti e alcune delle reazioni irritate dei followers | Instgram

Le sberle: un appuntamento fisso

Quello tra le sberle e Facchinetti è un appuntamento fisso. Durante il lockdown, Facchinetti aggredisce un gruppo di giovani che a suo dire sta disturbando un anziano cinese. Francesco fa giustizia sommaria a suon di ceffoni ma pochi mesi dopo sarà il lottatore McGregor ad aggredire lui, a margine di una festa. Il video social di Facchinetti piangente che lamenta l’aggressione del forzuto fa il giro del web, scatenando polemiche.

Leggi anche -> Roby Facchinetti: il tremendo lutto prematuro che ha sconvolto tutta la famiglia

Non sono pochi quelli che solidarizzano con l’aggressore, dimostrando che Facchinetti non è simpatico a tutti.

Ceffonato anche dai followers

L’ultimo incidente che vede protagonista Facchinetti è recentissimo. Francesco, forse pensando di scatenare entusiasmo, posta una foto sexy della moglie Wilma Helena, che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Ma invece del consenso degli allupati di Instagram, piuttosto prevedibile in questi casi, subisce la violenta reazione dei followers. Una vera raffica di sberle virtuali, sia da donne che da uomini.

 I commenti feroci dei follower di Facchinetti
I commenti feroci dei follower di Facchinetti | Instagram

Leggi anche -> Francesco Facchinetti: l’uomo che gli ha cambiato la vita quando era disperato

Riportiamo alcuni commenti, tralasciando le aggressioni più volgari: “Non capisco che senso abbia esibire la moglie in questo modo”; “Un tempo queste foto le vedevi sulle copertine di Playboy. Evoluzione o incapacità nel mantenere dei reali valori di pudore?”; “mostrarla così, come fosse merce da esibire, è davvero di basso livello!”. Eccetera.

Nel 2003 Facchinetti cantava “Non cado più”. Un programma ambizioso ma al momento ancora lontano dalla sua realizzazione.