Maurizio Battista, si è lasciato | La sua ex lo attacca sui social gettando ombre su di lui

Maurizio Battista è tornato al centro della scena, ma questa volta non in uno dei suoi spettacoli più divertenti. Scopriamo cos’è accaduto al comico.

Maurizio Battista è nato a Roma il 29 giugno 1957 e da tutta la vita fa il comico con cui ha riscosso un importante successo a livello nazionale negli anni. E’ molto amato per i suoi sketch in cui scherza sui comportamenti delle donne che esagerano in tanti dettagli della quotidianità.

E’ nato nel quartiere romano di San Giovanni dove tutt’ora abita e in cui da ragazzo ha lavorato nel bar appartenente alla sua famiglia. Ha iniziato a fare teatro nel 1978 ed esordito in televisione nel 1989. All’inizio degli anni ’90 Pippo Baudo lo invita nel programma Partita Doppia su Rai Uno.

Maurizio Battista
Maurizio Battista (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Maurizio Battista diventa papà: la sua felicità è social

Sarà la sua ultima esperienza in tv, fino al 1996 quando partecipa al Dopofestival di Sanremo. A partire dal 2004 partecipa alla trasmissione comica Colorado, in cui rimane fino al 2007; nello stesso anno co-conduce Buona Domenica ed è ospite di Quelli che il calcio.

A settembre 2014 conduce Striscia la Notizia insieme a Leonardo Pieraccioni per una settimana. Nel 2018 partecipa al Grande Fratello Vip come concorrente. Ha avuto due matrimoni terminati con divorzio. Dal primo, sono nati due figli (Federica e Simone). Ha avuto Anna, la sua terza figlia, dalla storia d’amore con Alessandra Moretti. Anche in questo caso, la rottura sembra essere inevitabile.

Botta e risposta tra Maurizio Battista e la sua ex: tutto per la figlia

La relazione tra Maurizio Battista e Antonella Moretti si è conclusa e nel peggiore dei modi. Due giorni fa, infatti, l’attore aveva postato una lettera per sua figlia Anna sui social.

Una dedica che l’ormai ex compagna non ha per niente apprezzato ed in cui il comico tentava di spiegare i motivi della separazione. Un testo in cui l’attore cerca di dire che nella vita due persone possono non capirsi più e che il sentimento può svanire. Parole che alla madre di Anna non sono piaciute affatto e che non si rispecchierebbero nella realtà.

Maurizio Battista
Maurizio Battista e l’ex compagna (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Francesco Oppini dice addio al mondo dello spettacolo | Ecco che lavoro fa oggi

Lo ha infatti definito un teatrino offensivo sia per lei che per la bambina. E, in più, ritiene che non si tratti nemmeno di una lettera scritta da Battista. Un modo solo per apparire secondo l’attrice, che si è sentita ferita dopo la loro relazione ormai giunta al termine. Un rapporto che, purtroppo, è finito nel peggior modo possibile.