Ambra Angiolini si sfoga: “Non mi volevano più” | Ecco la verità sulla sua vita

L’attrice Ambra Angiolini torna a far parlare di sé spiegando il perché della sua assenza dal piccolo e grande schermo. “Non mi volevano più”, ecco cosa gli è successo.

Ambra Angiolini nata a Roma il 22 Aprile 1977, è un’attrice e cantante, nonché conduttrice televisiva e radiofonica, conosciuta per aver condotto il programma “Non è la Rai” al fianco di Paolo Bonolis.

Esordisce nel 1992 all’età di 15 anni, al programma estivo “Bulli e pupe”, nel quale viene notata e viene scelta per partecipare e condurre il programma varietà più famoso della televisione italiana, “Non è la Rai”.

Ambra Angiolini a Non è la Rai (web source)
Ambra Angiolini a Non è la Rai (web source)

Proprio all’interno della trasmissione sviluppa una particolare passione per la musica ed il ballo, pubblicando negli anni successivi ben 4 dischi presso la RTI Music, con il quale partecipa al festival Emozioni 2001.

Dopo le sue partecipazioni ai vari programmi, ah la possibilità di incrementare la sua notorietà conducendo trasmissioni televisive come: “Generazione X”, “Super” ed il “Dopofestival” del Festival di Sanremo.

Il suo debutto sul grande schermo risale al 2007 quando prende parte a “Saturno contro” di Ferzan Ozpetek, al fianco di Luca Argentero e Pierfrancesco Favino.

Potrebbe interessarti>>>Selvaggia Lucarelli sulla questione “Ambra Angiolini”: Striscia la notizia la “ignora”

La dichiarazione di Ambra

La nostra amata Ambra Angiolini, lontana dai riflettori da un pò di tempo, ha dichiarato in un’intervista il motivo ed il suo attuale lavoro.

“In tv non mi volevano più e mi proposero di lavorare a Radio 2, si è acceso il cervello.”

Con una semplice frase la conduttrice ha spiegato tutto, lasciando tutti senza parole e continuando:

“Mi ha salvato la testa, mi sono sentita libera, ho lavorato sui testi. L’idea di migliorare e essere credibile è stato importante.”

Oggi infatti Ambra, dopo la rottura con Max Allegri, è tornata più in forma di prima e più intraprendente dedicandosi esclusivamente alla sua carriera di conduttrice e cantante.

Ambra Angiolini (web source)
Ambra Angiolini (web source)

Potrebbe interessarti>>>Ambra Angolini: quella malattia terribile che ha trasformato il sogno in un incubo

Dopo quasi un’ ora di intervista però l’attrice rivela anche un piccolo particolare che potrebbe far impazzire i fan: il suo ritorno sul grande schermo nel prossimo film di Ferzan Ozpetek.