Michelle Hunziker, Il vizio del padre che le ha segnato l’adolescenza

Una storia del passato, è vero, ma non per questo meno dura e dolorosa. Mai avremmo immaginato

Qualcuno l’ accusa di ridere sempre. O, comunque, troppo spesso. Stiamo parlando della nota conduttrice e showgirl, Michelle Hunziker. Nella storia che vi raccontiamo, invece, c’è ben poco da ridere. Una storia del passato, è vero, ma non per questo meno dura e dolorosa.

Michelle Hunziker (Getty Images) 3
Michelle Hunziker (Getty Images)

Michelle Hunziker: carriera e vita sentimentale

Di nazionalità svizzera, oggi 44enne, ha iniziato la sua carriera come modella. Ben presto, però, si è affermata nella televisione italiana come conduttrice. Negli anni conduce “Zelig”, “Scherzi a parte”, “Paperissima”, “Striscia la notizia”, oltre al “Festivalbar 2002” e “Festivalbar 2003”.

Michelle Hunziker (web source) 3
Michelle Hunziker (web source)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker, il retroscena: Fui costretta a mettere sotto scorta Aurora, ci minacciarono

Per anni è stata legata al celebre cantante Eros Ramazzotti. Dalla loro unione è nata anche Aurora. Che da qualche anno ha intrapreso la carriera di conduttrice. Da tempo Michelle intrattiene una relazione sentimentale con Tomaso Trussardi, rampollo dell’omonimo e famosissimo brand di alta moda.

Il dolore del passato

Riguarda proprio la sua vita privata il racconto che vogliamo farvi oggi. Ma non c’entrano i problemi di coppia. Quindi i protagonisti non sono né l’ex Eros Ramazzotti, né il compagno Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker (web source) 2
Michelle Hunziker (web source)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker, la setta non è l’unico segreto che nascondeva | Spunta il provino hot

La storia è molto più datata. E su certe cose, probabilmente, non è vero che il tempo sistema le cose e allevia le sofferenze. La bionda e bella showgirl svizzera, infatti, ricorda l’infanzia e, in particolare, il padre. Un genitore meraviglioso che però, purtroppo aveva un grande vizio che lo cambiava.

Da padre amorevole e che non le faceva mancare nulla, cambiava radicalmente a causa dell’abuso di alcolici. Un vizio che, purtroppo, affligge molte persone e che cambia profondamente anche le personalità più buone. Questo vizio ha segnato l’infanzia di Michelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker svela il mistero sulla figlia Aurora | Ecco perché non assomiglia ad Eros

E, a causa anche di comportamenti violenti, ha minato anche il rapporto di coppia tra la madre della conduttrice e il padre. Che, alla fine, hanno scelto di separarsi. Una storia di grande sofferenza, che, visto il sorriso sempre presente sul viso di Michelle non avremmo mai sospettato.