Gemma Galgani,confessa il motivo per cui lascerà la famosa trasmissione di Uomini e Donne

Gemma Galgani è tornata nuovamente a Uomini e Donne, ma il suo futuro potrebbe essere lontano dal programma di Maria De Filippi. 

Gemma Galgani è uno dei volti più amati di Uomini&Donne. La torinese, nata nel 1950, è stata sin dall’inizio del “Trono Over” una delle protagoniste principali della trasmissione condotta da Maria De Filippi. E nel programma, come dichiarato dalla stessa donna al rivista DiPiùTv, si è innamorata due volte: “Mi sono innamorata pazzamente di Giorgio Manetti e Marco Firpo. Sono state due storie meravigliose, che però purtroppo sono finite. Ora mi auguro di trovare la persona giusta”. In questa stagione 2021, la Galgani è tornata nuovamente a Uomini&Donne, infiammando a più ripresa gli studi Mediaset con le sue diatribe con Tina Cipollari.

Gemma Galgani
Gemma Galgani (foto web)

Leggi anche >>> Maria De Filippi ci svela tutta la verità sulle continue liti tra Tina e Gemma | Realtà o finzione?

Gemma Galgani, da molti soprannominata “La Dama”, è una donna d’arte e nella sua carriera lavorativa è stata anche direttrice del Teatro Alfieri di Torino. Successivamente è entrata nel mondo della spettacolo partecipando proprio al programma condotto da Maria De Filippi. La Dama torinese è stata anche protagonista di Selfie – Le Cose Cambiano, mostrandosi trasformata per un lifting al viso nello show di Simona Ventura nel 2020.

Uomini e Donne, Gemma Galgani può lasciare il programma

La presenza di Gemma Galgani negli studi di Uomini&Donne potrebbe non essere per sempre. Nel corso dell’intervista sulle pagine della rivista DiPiùTv, infatti, la Dama bionda ha rivelato che prima o poi lascerà il programma spiegando però che lo farà solo quando accadrà una determinata cosa: “Non ho mai pensato di lasciare Uomini e Donne. Voglio trovare l’amore. Solo allora lascerò”. 

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Instagram Gemma Galgani)

Leggi anche >>> Avete visto dove vive Gemma Galgani? La sua casa sembra un hotel a 5 stelle

Nella nuova stagione del programma di Maria De Filippi, Gemma ha già puntato un possibile corteggiatore. Si tratta di Leonardo Bozzetti, 68enne di Sesto San Giovanni che ha attirato le attenzioni della torinese. “Mi ha incuriosito per i suoi modi di fare e per il suo lato combattivo. Mi ha stupito molto la sua capacità di replicare e di essere battagliera”. Ha detto l’uomo parlando di Gemma.