Nel corso di un’intervista concessa a “La vita in diretta”, la bella Luisa ha ammesso di non apprezzare più così tanto il mondo della televisione
Bellissima e con una voce molto intensa. Da un po’ di tempo, tuttavia, non la vediamo sugli schermi. Luisa Corna si sta dedicando alla sua vera passione. E’ stata lei stessa a raccontarlo in un’ intervista.
La carriera di Luisa Corna
Sebbene abbia condotto programmi di grande successo su reti importanti, la televisione non era e non è la sua vera passione. Ha iniziato la sua carriera sfilando per Dolce & Gabbana, Mariella Burani e Missoni. La ricordiamo in “Domenica In” e “Tira e molla”. Siamo alla fine degli anni ’90.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ricordate Luisa Corna? Scomparsa dalla televisione, ecco cosa fa oggi
Nel 2002 ha partecipato, come cantante in gara in coppia con Fausto Leali, al Festival di Sanremo 2002 con la canzone “Ora che ho bisogno di te”, classificandosi al quarto posto, e ha condotto dapprima Notti Mondiali, insieme a Marco Mazzocchi e Giampiero Galeazzi, poi Sì sì è proprio lui, varietà per la regia di Pier Francesco Pingitore dedicato alla scoperta di nuovi comici e imitatori.
Negli ultimi anni è scomparsa un po’ dalle scene televisive. La sua ultima partecipazione è ne “Il grande match”, del 2016. Perché? Lo svela la stessa Luisa.
Cosa fa oggi Luisa Corna
Fidanzata dal 1993 per 10 anni con l’ex calciatore dell’Inter Aldo Serena, poi per un anno con il cantante Alex Britti e successivamente con l’attore e modello Valerio Foglia Manzillo. In seguito si è fidanzata con Stefano Giovino, un ufficiale dei carabinieri. Si sono conosciuti nel corso di una manifestazione organizzata a sostegno delle donne vittime di violenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luisa Corna: L’ictus a Bossi non fu colpa mia
Nel corso di un’intervista concessa a “La vita in diretta”, la bella Luisa ha ammesso di non apprezzare più così tanto il mondo della televisione. Un mondo fatto di dicerie e maldicenze: “Vorrei che quando qualcuno dice qualcosa su di te si possa leggere nome e cognome” ha detto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luisa Corna: Basta con il pettegolezzo su Umberto Bossi, è falso!
Ma Luisa Corna non molla. E, oltre alla felice relazione sentimentale si sta infatti dedicando alla sua vera passione, che è sempre stata la musica. E questo 2021 sembra essere foriero di novità. Abbiamo infatti già il singolo “Come un uomo”. Mentre il nuovo album di Luisa Corna (il terzo) si intitola “Le cose vere”.