Clio Evans è la moglie del chitarrista del famoso gruppo italiano Negramaro. Si è raccontata in maniera molto sincera su un avvenimento negativo che rappresenta in tutto e per tutto la coppia.
Per quanto abbiano acquisito non poca notorietà negli anni, i Negramaro hanno una vita privata non molto esposta al pubblico, anche se ogni tanto sui social media si mostrano eccome. Vale lo stesso anche per il chitarrista Lele Spedicato; è sposato dal 2017 con Clio Evans, che gli è stata vicino anche nei momenti più difficili della sua vita.
E’ nata a Roma nel 1981 ed è un’attrice che ha origini straniere (padre inglese e madre greca). Si è laureata in lingue e culture straniere e negli anni è riuscita a raccogliere i frutti di quella che era e rimane la sua più grande passione trasformandola nel suo lavoro: il teatro e la recitazione.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Il mercato nero dei Green Pass falsi: indagati vip e politici | Scoppia il caso nella Capitale
Nel 2018 hanno avuto un bambino – Clio adesso è di nuovo incinta – e, nello stesso anno, hanno attraversato un momento davvero duro; Lele ha avuto infatti un malore mentre si stava rilassando in giardino con sua moglie. Per fortuna adesso il peggio è passato, tanto che è tornato pure a lavorare insieme al suo gruppo. In quel fatidico anno, però, anche Clio ha raccontato di essersela vista brutta.
Clio Evans come suo marito: cosa gli è successo
Se Lele Spedicato nel 2018 se l’è vista brutta, non si può dire che a sua moglie Clio Evans sia andata tanto meglio. Sul proprio profilo Instagram, in quello stesso anno, ha infatti mostrato una grossa cicatrice in compagnia di una lunga didascalia a completare il post in questione.
Ha svelato infatti di aver avuto un malore a bordo piscina e di essere stata immediatamente portata in ospedale nel quale è stata messa sotto osservazione dai medici. Il malore, si scoprirà più avanti, era dovuto ad un’emorragia cerebrale. Sul famoso social media si mostra con la sua cicatrice.
POTREBBE INTERESSARTI>>> Chi è Simone Belli, il make up artist dei vip
Lo fa per tentare di donare un gesto di solidarietà sia a suo marito che a tutte quelle persone che stanno lottando per guarire e stare meglio nella propria vita, per incitare tutti a superare ogni tipo di difficoltà che ogni tanto ci vengono poste dinanzi a noi. Sulle seconde chi lo sa, ma con il suo amato marito un po’ di fortuna si può dire che l’abbia portata.