Qualche indizio: oggi ha 43 anni è bellissima e ha fatto il suo esordio con “Non è la Rai”. Non la riconoscete?
Oggi 43enne, ha esordito molto presto in televisione. Già negli anni 1994-1995 era nella corposa squadra di “Non è la Rai”. Una enorme fucina, quella di Gianni Boncompagni, da cui oltre alla più famosa, Ambra Angiolini, sono fuoriuscite numerose donne dello spettacolo. Di chi stiamo parlando?

La foto da bambina
Accanto a lei il marito Flavio Montrucchio, ex concorrente del Grande Fratello. Con Montrucchio ha due figli: Mya e Orlando. Ancora non avete capito di chi stiamo parlando? Naturalmente di Alessia Mancini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Mancini: Mia cugina era pazza di Flavio
Sempre su Instagram, Alessia Mancini adesso ci fa vedere una sua foto da bimba. Sempre bellissima, con quella frangetta. Anche i tanti followers apprezzano. “Mi è venuta voglia di frangia… Mentre cercavo una foto dove ce l’avevo ho trovato questa… certo non è recentissima 😂 Che ne dite, la taglio?” chiede ai followers.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Mancini: Sono una wedding planner
Chissà se presto la rivedremo con un nuovo look…
L’operazione di qualche settimana fa
Qualche settimana fa è stata anche operata, come ci ha spiegato tramite il proprio profilo Instagram. La showgirl è stata operata al Sant’Eugenio di Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Mancini, il messaggio straziante dal letto di ospedale: Mi raccomando…
La showgirl si è dovuta operare all’utero per togliere un fibroma. Una patologia che, purtroppo, sempre più spesso colpisce le donne. Per questo Alessia Mancini, esorta le donne a fare prevenzione: “Vi avevo accennato che dovevo fare un piccolo intervento; tutto ok. “Mi raccomando, prendetevi cura di voi, sempre” scriveva accanto alla foto che la ritrae sdraiata in ospedale.