Lo chef star di 4 Ristoranti, Alessandro Borghese, è sposato e ha due figlie, ma anche un figlio avuto da una relazione precedente che, purtroppo, però non ha mai potuto conoscere. Vediamo come è andata.
Alessandro Borghese è uno dei volti più noti dei cooking show televisivi. Star incontrastato di 4 Ristoranti attrae con il suo fascino uno stuolo di ammiratori (e ammiratrici).
Alessandro, nato a San Francisco nel 1976, è figlio di una delle più popolari dive delle commedie sexy all’italiana, Barbara Bouchet e di Luigi Borghese, napoletano, produttore cinematografico.
Di sicuro l’amore per la cucina l’ha ereditato dal papà che era un ottimo cuoco, la mamma meno, infatti Luigi Borghese chiedeva alla domestica di impedirle di cucinare.

Leggi anche>>> Barbara Bouchet:”Non voglio più essere considerata l’icona sexy anni ’70”
Una vita avventurosa
Il nostro chef stellato si fa le ossa come cuoco sulle navi da crociera e su una di queste, l’Achille Lauro, rischia la vita. La nave viene distrutta da un incendio e si inabissa al largo della Somalia e Alessandro, da membro dello staff, è uno degli ultimi ad abbandonare la nave.
Fortunatamente non ha replicato la storia di Jack in Titanic…

Leggi anche>>> Leonardo Di Caprio, quando l’amicizia va oltre il set | E’ iniziato tutto con:…
Grazie al suo gradevole aspetto, al suo fare estroverso e disinvolto (qualcuno direbbe da “piacione”), al capello svolazzante e voluttuoso (purché non finisca nei piatti), Borghese non ha avuto problemi con le donne, tutt’altro.
Lui stesso racconta di aver vissuto, prima dell’incontro fatale con la moglie, un periodo disinvolto, anzi per usare le sue parole “sportivo” (definire il tipo di sport, please).
Ormai ha messo la testa a posto. E’ sposato da più di dieci anni con Wilma Oliverio che gli ha dato due bambine, Alexandra e Arizona.
Leggi anche>>> 4 ristoranti: un diavolo per capello nel programma di Alessandro Borghese | Sputi, insulti…
Ma durante il periodo “testosterone libero”, nel 2006, Alessandro ha avuto una relazione da cui è nato un bambino, Gabriel.
Lo chef non è stato informato prontamente della sua esistenza. Infatti, pur prendendosene cura dal punto di vista legale ed economico, non sa neanche che aspetto abbia.
Che voto ti dai, chef?