Michelle Hunziker: ecco lo foto che la smentiscono | Anche lei si è rifatta

In più di un’occasione la popolare conduttrice e showgirl ha smentito di avere utilizzato la chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto. Ma le foto la smentiscono.

Michelle Hunziker è uno dei volti più aperti, sinceri e rassicuranti della televisione italiana.

La sua carriera televisiva è infinita, così come la telenovela delle sue love story. Indimenticabile quella con Eros Ramazzotti.

Una Michelle Hunziker d'annata | Web Source
Una Michelle Hunziker d’annata | Web Source

Leggi anche -> Serena Grandi, il sogno erotico e proibito degli uomini italiani: devastata dalla chirurgia estetica

Quando la Hunziker parla, con quel suo sorriso sincero, ti verrebbe da credere anche che la luna sia quadrata, se a lei venisse in mente di dirlo. E del resto lei, anche se ama prendere posizione sulle questioni del momento, non sembra mai cercare la polemica.

Ultimamente è scesa in campo per difendere la grammatica italiana (lei che è madrelingua svizzera tedesca), dall’attacco di una nuova moda: quella dello schwa (la lettera che dovrebbe funzionare da ponte tra il genere maschile e quello femminile, combattendo la discriminazione di genere con l’innovazione ortografica). Lo ha fatto con durezza ma anche con misura, appoggiandosi alle posizioni dell’Accademia della Crusca.

Leggi anche -> Diletta Leotta: guardate com’era prima della chirurgia estetica | Nella foto non sembra nemmeno lei

Michelle Hunziker prima e dopo | Web Source
Michelle Hunziker prima e dopo | Web Source

Leggi anche -> Anna Maria Barbera pronta a ripartire| Il retroscena drammatico che l’aveva allontanata dallo spettacolo

Una scelta di credibilità, appunto. Una caratteristica a cui Michelle tiene tantissimo. Lo abbiamo visto anche recentemente. Quando, durante una puntata di “Striscia” si è lasciata andare a dichiarazioni scherzose sulla comunità cinese, che sono state accusate di razzismo, Michelle si è subito scusata, insieme a Gerry Scotti. E lo ha fatto pubblicamente, riguadagnando immediatamente la simpatia dei cinesi d’Italia, e non solo.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, il retroscena: “Fui costretta a mettere sotto scorta Aurora, ci minacciarono”

Michelle Hunziker, impietoso il confronto tra il décolleté ritoccato e quello originale | Web Source
Michelle Hunziker, impietoso il confronto tra il décolleté ritoccato e quello originale | Web Source

Perché allora ostinarsi a negare che il suo corpo sia stato ritoccato, anche se con grande gusto, dalle chirurgia estetica? Le foto che presentiamo non lasciano dubbi. Il seno è cresciuto, gli occhi ingranditi, i lineamenti distesi.

Una verità negata. Perché?

Il confronto è chiaro, e non lascia dubbi. Al posto di Michelle ci sarebbe da esserne orgogliosi. Non sono poi così frequenti i casi in cui i “miglioramenti” estetici sono effettivamente migliorativi come quelli di Michelle. 

Perché negarli? La professionalità di una showwoman si vede anche nella scelta dei suoi collaboratori. E quelli scelti dalla Hunziker si vedono eccome. Anche se lei li nega.

Quanto a lungo potrà continuare?