Negli anni è diventata una delle conduttrici televisive più note. E adesso si lascia andare a una rivelazione molto inaspettata
48 anni, ma sempre in splendida forma. Alessia Marcuzzi è un volto televisivo ormai da circa trent’anni, dato che il suo esordio è datato 1991. Negli anni, una crescita esponenziale del successo. Da tempo ormai la bellissima Alessia è diventata uno dei volti più noti della televisione italiana.

La carriera di Alessia Marcuzzi
Nel 1991 esordisce sull’antenata di La7, Telemontecarlo. Nel 1994 appare in Rai affiancando Gigi Sabani a Il grande gioco dell’oca su Rai 2. Ma è nel 1995 che inizia il successo vero, prima con la conduzione di “Colpo di fulmine”, su Italia 1. Ma negli anni ’90 spicca il volo con la conduzione del Festivalbar e con l’inizio della collaborazione con la Gialappa’s band.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi: dagli anni ’90 ne ha fatta di strada | Oggi guadagna cifre esorbitanti
Importante anche l’esperienza alla conduzione del programma di grande successo “Le Iene”. Da anni si è dedicata soprattutto alla conduzione di reality show. Parliamo del “Grande Fratello” e de “L’Isola dei famosi”.
Il vizio di Alessia
Alessia Marcuzzi ha un figlio nato ad aprile 2001 dalla relazione con Simone Inzaghi, in quel periodo calciatore e oggi allenatore dell’Inter. E una figlia nel 2011, nata dalla relazione con il cantante e conduttore televisivo Francesco Facchinetti. Alessia Marcuzzi si è sposata nel 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi legge il copione senza mutande: lo scatto su instagram -FOTO
Sempre molto simpatica, senza perdere il suo appeal sexy. E la rivelazione effettuata nel corso di una intervista di qualche tempo fa è proprio piccante. Alessia Marcuzzi ha parlato a 360 gradi della sua vita, lavorativa e personale. Ha ammesso di avere un ottimo rapporto con il proprio corpo, dopo le insicurezze dell’età giovanile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi: “Ero piccola e ho visto gli Ufo”
E ha svelato anche quale sia il suo unico vizio. Né alcool, né fumo. Né altri tipi di comportamenti particolari: “Il mio unico vizio è fare l’amore” ha detto. Per la fortuna del suo partner.