Alessia Marcuzzi, rivelazione hot | né alcool, né fumo..“Il mio unico vizio è …”

Negli anni è diventata una delle conduttrici televisive più note. E adesso si lascia andare a una rivelazione molto inaspettata

48 anni, ma sempre in splendida forma. Alessia Marcuzzi è un volto televisivo ormai da circa trent’anni, dato che il suo esordio è datato 1991. Negli anni, una crescita esponenziale del successo. Da tempo ormai la bellissima Alessia è diventata uno dei volti più noti della televisione italiana.

Alessia Marcuzzi (Getty Images) 3
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

La carriera di Alessia Marcuzzi

Nel 1991 esordisce sull’antenata di La7, Telemontecarlo. Nel 1994 appare in Rai affiancando Gigi Sabani a Il grande gioco dell’oca su Rai 2. Ma è nel 1995 che inizia il successo vero, prima con la conduzione di “Colpo di fulmine”, su Italia 1. Ma negli anni ’90 spicca il volo con la conduzione del Festivalbar e con l’inizio della collaborazione con la Gialappa’s band.

Alessia Marcuzzi (Getty Images)
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi: dagli anni ’90 ne ha fatta di strada | Oggi guadagna cifre esorbitanti

Importante anche l’esperienza alla conduzione del programma di grande successo “Le Iene”. Da anni si è dedicata soprattutto alla conduzione di reality show. Parliamo del “Grande Fratello” e de “L’Isola dei famosi”.

Il vizio di Alessia

Alessia Marcuzzi ha un figlio nato ad aprile 2001 dalla relazione con Simone Inzaghi, in quel periodo calciatore e oggi allenatore dell’Inter. E una figlia nel 2011, nata dalla relazione con il cantante e conduttore televisivo Francesco Facchinetti. Alessia Marcuzzi si è sposata nel 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi (web source)
Il fisico da urlo di Alessia Marcuzzi (web source)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi legge il copione senza mutande: lo scatto su instagram -FOTO

Sempre molto simpatica, senza perdere il suo appeal sexy. E la rivelazione effettuata nel corso di una intervista di qualche tempo fa è proprio piccante. Alessia Marcuzzi ha parlato a 360 gradi della sua vita, lavorativa e personale. Ha ammesso di avere un ottimo rapporto con il proprio corpo, dopo le insicurezze dell’età giovanile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi: “Ero piccola e ho visto gli Ufo”

E ha svelato anche quale sia il suo unico vizio.  Né alcool, né fumo. Né altri tipi di comportamenti particolari: “Il mio unico vizio è fare l’amore” ha detto. Per la fortuna del suo partner.