Conduttore di numerosi programmi di successo. Sia riguardanti il tema dei quiz, ma anche di intrattenimento puro
Insieme ad Amadeus, Paolo Bonolis e Gerry Scotti è, probabilmente, il conduttore televisivo attualmente attivo di maggiore successo. Non devono quindi stupirci i ricavi che Carlo Conti ha dalla televisione. Ma, vi assicuriamo, sono davvero altissimi.

La carriera di Carlo Conti
Nel 2012 Carlo Conti ha sposato la costumista Francesca Vaccaro. Carlo Conti ha un unico figlio, Matteo. Nato l’8 febbraio del 2014.
Oggi 60enne, Carlo Conti, infatti, è uno dei volti più noti della televisione italiana. Una carriera in RAI, dove ha condotto numerose trasmissioni di grande successo, sia nell’ambito dei quiz, che dell’intrattenimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Avete visto il figlio di Carlo Conti? E’ la fotocopia del padre FOTO
Esponente di quella scuola toscana che, in quella generazione, ha “regalato” alla televisione e al cinema anche personaggi come Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, con cui lo stesso Conti è molto amico. Conduttore di numerosi programmi di successo. Sia riguardanti il tema dei quiz, ma anche di intrattenimento puro. Da “L’Eredità” a “Tale e quale show”.
Quanto guadagna Carlo Conti?
Il conduttore fiorentino è stato il direttore artistico e presentatore del Festival di Sanremo per le edizioni 2015, 2016 e 2017. Inoltre, dal 2017 è il direttore artistico dello Zecchino d’Oro. Insomma, una carriera scintillante che, chiaramente, lo ha portato a guadagnare davvero tanto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stop per Carlo Conti : la Rai sospende il suo programma | Ecco cos’è successo
Tuttavia, va detto, non abbiamo cifre ufficiali. Ci basiamo su quelle che furono le indiscrezioni giornalistiche negli anni di maggiore successo di Conti. Chiaramente parliamo di cifre relative a prima dell’inizio della pandemia da Covid-19.
Secondo alcuni rumors che arrivavano direttamente da Viale Mazzini il compenso del conduttore toscano si aggirerebbe sui due milioni di euro l’anno. Mentre per l’ultima conduzione del Festival di Sanremo prima dell’era Amadeus, si vociferò di una cifra vicina ai 500 mila euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carlo Conti, la malattia lo ha costretto a mollare tutto: Non ho più le forze
Nulla di confermato. Ma, sicuramente, non saranno cifre basse.