Wanda Nara, il padre Andres fa una rivelazione scioccante: “Maxi Lopez meglio di Icardi…”

Il padre di Wanda Nara, Andres, ha parlato del suo rapporto con Mauro Icardi rivelando di preferire Maxi Lopez. 

La vicenda tra Mauro Icardi Wanda Nara, con il tradimento del calciatore con la bella China Suarez che ha fatto scalpore, ha incendiato le pagine del gossip per diversi mesi. La telenovela, recentemente, si è arricchita con un nuovo e incredibile retroscena; con la rivelazione di un ipotetico incantesimo fatto dalla modella argentina per conquistare il cuore dell’attaccante del PSG. Tra Maurito e Wanda, che sono stati a un passo dal mettere nero su bianco il loro divorzio, è ora tornato il sereno come dimostrano anche i tanti post su Instagram in cui appaiono più innamorati che mai.

Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

Leggi anche >>> Nara-Icardi, nuova rivelazione sul triangolo amoroso: “tutta colpa dell’Agua de Tanga”

Tra le voci di una possibile complicità del marito di Zaira Nara, sorella di Wanda, nel tradimento di Icardi, sono sempre rimasti lontano dai riflettori i genitori della bionda argentina. Recentemente, però, si è esposto il padre Andres, in una intervista a La Nacion, dove ha parlato del suo rapporto con l’ex capitano dell’Inter e di quanto accaduto nei mesi scorsi.

Il padre di Wanda Nara snobba Icardi

Prima di entrare nel merito di quanto accaduto tra la figlia e il marito, Andres Nara ha parlato del rapporto che ha con Mauro Icardi e delle differenze rispetto a quello che aveva con Maxi Lopez, suo ex genero: “Con Mauro non ho un rapporto sciolto, a differenza di quello che avevo con Maxi. Io e lui eravamo molto complici e avevamo idee molto simili. Andavamo a correre con le macchine, saremmo rimasti a giocare alla PlayStation fino alle cinque del mattino. Quando Wanda ha iniziato a frequentare Icardi, pensavo che tra i due non avrebbe funzionato. Lui ero molto piccolo, lei aveva già tre figli. Eppure sono sempre stati bravi, fino a quello che è successo di recente…”. 

Wanda Nara Padre
Wanda Nara Padre (Instagram)

Leggi anche >>> La confessione di Icardi: “Sposato troppo presto, ho commesso un errore…”

Sul (quasi) tradimenti di Icardi Wanda Nara, Andres ha deciso di prendere le distanze da quanto accaduto e di essere il più prudente possibile per evitare fraintendimenti e ulteriori discussioni: “Dopo quanto successo recentemente con Mauro sono stato il più prudente possibile, ho cercato di essere cauto con le parole e di gettare benzina sul fuoco nonostante non fossi d’accordo su molte cose. Ma non volevo fare qualcosa che potesse far del male a Wanda. Difficile commentare quanto successo. Diciamo che la sostengo sempre”.