Franco Oppini ha avuto una grande carriera nel mondo dello spettacolo e del cinema, ed ha pure una relazione meravigliosa con Ada Alberti. Il suor acconto è veramente inaspettato.
Franco Oppini, nato in Lombardia il 15 febbraio 1950, ha dedicato la sua intera vita al mondo del cinema e del teatro in qualità di cabarettista e comico, ma anche attore e cantante. E’ stato sposato dal 1981 al 1990 con Alba Parietti dalla quale ha avuto suo figlio Francesco nel 1982.
Nel 2003 si è nuovamente sposato, questa volta con l’astrologa Ada Alberti. Tornando alla sua vita professionale, inizia la propria carriera di comico nel 1971 a Verona dopo essersi diplomato al liceo ginnasio statale Scipione Maffei. Insieme ad Umberto Smaila, suo ex compagno di classe, Gerry Calà, Gianandrea Gazzola, Nini Salerno e Spray Mallabi forma il gruppo di cabaret I gatti di Vicolo Miracoli.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Francesco Oppini confessa il motivo della rottura: lasciata per volere di mamma Alba
Dopo averlo lasciato quasi immediatamente, ci ritorna nel 1974 fino all’anno del suo scioglimento (1985). Successivamente, la sua carriera si divide tra cinema, teatro e televisione. In molte pellicole affianca Massimo Boldi e Teo Teocoli. Conduce anche Striscia la notizia al fianco di Gerry Scotti. Adesso, ad oltre settant’anni, si gode la sua vita al fianco della sua amata, anzi amatissima Ada Alberti.
Franco Oppini, che intimità con Ada Alberti: “Ecco quanto lo facciamo”
Franco Oppini ed Ada Alberti si amano profondamente, anche se ormai sono passati oltre dieci anni dall’inizio della loro splendida storia d’amore. Fra loro, infatti, l’intimità non è mai sparita. Come ha raccontato il comico al settimanale Nuovo, il segreto di lui e della sua compagna si nasconde dietro il fare l’amore ben otto ore al giorno. Una più che buona intesa che, secondo Oppini, dovrebbe essere alla base di ogni rapporto.
POTREBBE INTERESSARTI>>> Francesco Oppini dice addio al mondo dello spettacolo | Ecco che lavoro fa oggi
La storia d’amore fra i due che sono sposati dal 2003, è nata nel 2001 e da ormai vent’anni sono felici insieme. Ed anche grazie alla partecipazione del figlio del comico al Grande Fratello Vip, la coppia è tornata al centro dell’attenzione. Che, ripetiamo, non potrebbe stare meglio di così.