Gianni Morandi: come non lo avete mai visto | Esplode la sua rabbia

Guardate un po’ questo video pubblicato su Instagram. Gianni come non lo avete mai visto e sentito: scappa anche una parolaccia!

77enne, Gianni Morandi ha esordito, facendosi conoscere dal grande pubblico, all’inizio degli anni ’60. E la sua carriera è tuttora in corso e in divenire. Ma Gianni si dedica molto anche alla famiglia. Anche se il nipotino lo fa impazzire…

Gianni Morandi (foto web)

La carriera di Gianni Morandi

Sempre sorridente. Eterno ragazzino, che ha fatto cantare e ballare diverse generazioni di italiani. Ma anche conduttore di programmi di successo. Difficile trovare qualcuno che non ami e apprezzi Gianni Morandi. Recentemente ci ha fatti preoccupare.

È considerato una delle colonne portanti della musica leggera italiana, con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Ha condotto il Festival della canzone italiana per due edizioni: 2011 e 2012. È stato inoltre presidente onorario del Bologna Calcio dal 2010 al 2014.

Gianni Morandi (Getty Images) 26 dic
Gianni Morandi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi: il dramma di perdere una figlia ed il divorzio dalla moglie

Tra i suoi più grandi successi, ricordiamo, “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones”, ma anche “Uno su mille”, “Bella signora”, “Banane e lamponi”, “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte” e, essendo tutti noi amanti dei motori, non possiamo non menzionare “Andavo a 100 all’ora”.

Nella sua carriera, oltre alla conduzione del Festival di Sanremo anche l’ideazione e la conduzione di alcuni programmi che hanno fatto record di ascolti in prima serata.

Quel nipotino troppo discolo

Alcuni mesi fa, il grande cantante è rimasto vittima di un incidente nella sua proprietà di campagna, dove stava bruciando alcune sterpaglie. Nel corso di tale operazione ha riportato alcune gravissime ustioni alle mani. Ed è tuttora in fase di recupero, come dimostrano i suoi tanti post sui social. Dove Morandi è molto popolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nek come Gianni Morandi | La carriera a rischio per un grave incidente domestico

Proprio tramite Instagram, Gianni Morandi ha diffuso un breve video. La colonna sonora è quella di “Andavo a 100 all’ora”. Ci troviamo in un giardino e vediamo qualcuno che si avvicina a discreta velocità a bordo di una moto. Finalmente, arriva vicino all’inquadratura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi: l’incidente di qualche mese fa è nulla rispetto al dramma vissuto con l’ex moglie

Ma è il nipotino di Morandi, a bordo di una moto per adolescenti. E fa arrabbiare il nonno! “Ti ho detto di andare piano!” rimprovera nonno Gianni. E scappa pure una parolaccia. Ma, per questa volta, lo perdoniamo.