Il dramma di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: perdere un figlio è “un dolore immenso…”

Costanza Caracciolo ha raccontato una vicenda drammatica che ha colpito lei e il marito Christian Vieri. 

Quella formata da Costanza Caracciolo Christian Vieri è una delle coppia più amate dai fan sui social. Ironici e divertenti, mostrano anche le immagini della loro famiglia serena e sempre sorridente.

Vieri Costanza Caracciolo
Vieri Costanza Caracciolo (Instagram Costanza Caracciolo)

L’ex velina e l’ex giocatore, che adesso intrattiene gli appassionati con una trasmissione su Twitch dedicata al calcio, si sono sposati nel 2019. Una cerimonia fatta in grandissima segreto, con soli quattro invitati; come hanno più volte dichiarato entrambi. I due avevano messo su famiglia già prima di convolare a nozze, con la primogenita Stella nata nel 2018, ma successivamente sono diventati genitori per la seconda volta con la nascita della piccola Isabel.

Proprio sul tema figli, però, Costanza Caracciolo Bobo Vieri hanno dovuto attraversare in passato un momento drammatico. Come raccontato alla trasmissione Ogni Mattina dall’ex velina, infatti, i due hanno dovuto superare l’aborto di una gravidanza. Il tutto prima ancora che nascesse la loro primogenita. A rendere la situazione ancor più difficile da vivere, fu il fatto che al tempo tutti i giornali di gossip parlavano con entusiasmo della maternità della donna, ma allo stesso tempo la coppia viveva il dramma della perdita.

Leggi anche >>> Pietro Taricone, se non avete mai visto la figlia preparatevi.. è la copia esatta di suo padre

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, il dramma dell’aborto

Faccia a faccia con Adriana Volpe, Costanza Caracciolo ha raccontato i tragici momenti vissuti in quel periodo. Mentre la ragazza viveva la disgrazia dell’aborto con Bobo Vieri, a entrambi arrivavano messaggi di auguri e congratulazioni per un figlio che però non sarebbe mai arrivato. “Mi sono arrivati messaggi doppi, auguri e mi dispiaceva. È stato un trauma, un dolore immenso. Se ci penso mi vengono ancora i brividi”. Ha dichiarato l’ex velina di Striscia la Notizia.

Costanza Caracciolo Vieri
Costanza Caracciolo Vieri (getty images)

Leggi anche >>> Federico Fashion Style: ecco la maledetta malattia che l’ha reso sterile | Una drammatica confessione

Poi però sono arrivate ben due bambine, Stella Isabel, e ora Costanza Vieri sono felici della loro famiglia: “Non abbiamo intenzione di farne un altro, due figli volevamo. Io e Bobo ci siamo completati, avevo bisogno di uno come lui e lui di una come me”.