Michael Schumacher: a più di 8 anni dall’incidente, la sua famiglia ha preso una drastica decisione

Passano gli anni ma Michael Schumacher rimane tra i piloti più amati in assoluto, nonostante quanto accaduto oltre cinque anni fa sugli sci a Meribel. Adesso la sua famiglia ha preso un’altra drastica decisione.

Michael Schumacher è uno dei piloti più vincenti ed importanti della storia della Formula Uno. Campione del mondo della stessa sette volte, due con Benetton e cinque con la Ferrari, ha saputo regalare emozioni ai suoi fan ed a molti appassionati di automobilismo.

Michael Schumacher
Michael Schumacher (Web source)

Parliamo di milioni e milioni di persone che non lo hanno mai abbandonato, nemmeno dopo il terrificante incidente di Meribel in Francia.

A partire dalla sua famiglia, composta principalmente da sua moglie Corinna e dai suoi figli Gina Maria e Mick.

Da quel maledetto giorno, comunque, vige la quasi totale riservatezza sulle sue condizioni fisiche e sul suo aspetto fisico attuale, nel rispetto suo e della sua famiglia che, oltre alla massima solidarietà, meritano pure più tranquillità possibile.

Ed a proposito della sua famiglia, ha di recente venduto un oggetto utilizzato frequentemente dal campionissimo poco prima che finisse in condizioni critiche.

Michael Schumacher, la sua famiglia ha deciso

Da poco tempo sono passati otto anni dal bruttissimo incidente occorso a Michael Schumacher e soltanto un giorno dal suo compleanno.

Quasi un decennio senza sapere le sue condizioni di salute attuali, e nonostante questo fans ed appassionati non lo hanno né dimenticato e tantomeno espresso meno affetto del solito nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Michael Schumacher come Ibrahimovic: incredibile aneddoto sul passato del tedesco

Ed adesso, la famiglia del campione più amato dai ferraristi ha venduto un oggetto molto utilizzato dall’ex Ferrari. Si tratta di un’automobile, più precisamente una Mercedes Benz C63 AMG molto utilizzata dal Kaiser nella sua vita privata.

Michael Schumacher
Michael Schumacher (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Una notizia incredibile su Michael Schumacher | Non ci sono certezze, ma potrebbe essere vera

Dispone di un motore V8 da 3,5 litri e ben 457 Cv di potenza massima. E’ stata messa all’sta per una cifra che dovrebbe toccare non troppo difficilmente i 100.000 euro.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Michael Schumacher: finalmente in anteprima quello che tutti i tifosi aspettavano

POTREBBE INTERESSARTI>>> Il Bollo auto non deve essere pagato da tutti | Ecco chi si salva dalla terribile tassa

Era a disposizione di Michael fino a pochi anni prima dell’incidente che gli è quasi costato la vita e per cui sta tuttora lottando fra la vita e la morte nonostante i tanti anni passati.