Cristina Chiabotto, sapete chi è il marito dell’ex Miss Italia? Giovanissimo è un imprenditore di successo

Il mondo dello spettacolo è fatto da tantissime persone che vivono insieme ed hanno una relazione. Una di queste coppie non tutti la conoscono.

Cristina Chiabotto, nata in Veneto il 15 settembre 1986, è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana, nonché eletta Miss Italia nel 2004. E’ stata legata sentimentalmente, dal 2005 al 2017, all’attore Fabio Fulco.

Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto (Web source)

Nel 2019 si è sposata con Marco Roscio. Lo scorso maggio è diventata madre di Luce Maria. Ha frequentato il liceo psicopedagogico Maria Ausiliatrice in quel di Valdocco, anche se si è diplomata in una scuola privata.

In seguito al successo di Miss Italia, appare in svariate pubblicità e spot televisivi. Presenta poi vari programmi televisivi dedicati alla festa della mamma ed alla primavera. Tra il 2005 ed il 2006 partecipa a Ballando con le stelle vincendone la seconda edizione.

Nel 2006 conduce Le iene ed il Festivalbar. L’anno dopo presenta Scherzi a parte. A partire dall’estate del 2013 è il nuovo volto di JTV, canale della Juventus. Tanti ruoli occupati dalla bella Cristina che, peraltro, come abbiamo accennato in precedenza ha anche trovato la felicità. Ma chi è suo marito?

Cristina Chiabotto, chi è suo marito Marco Roscio

Marco Roscio, nato a Torino nel 1986, non è famoso quanto sua moglie, che ha conosciuto nel 2018. Ma è comunque un imprenditore e manager di successo. Proprio nel capoluogo piemontese, si è diplomato e laureato in economia aziendale.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Teo Mammucari, denuncia: privilegi non per tutti anche nel mondo dello spettacolo (VIDEO)

In seguito, ha iniziato un tirocinio alla Juventus. Il calcio è tuttora una sua passione, che pratica e verosimilmente si gode a casa sua quando non deve lavorare.

Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto e suo marito (Web source)

Attualmente è il direttore commerciale di Cartiera Giocosa SpA, azienda che produce carta decorativa.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Mara Maionchi, il generale di ferro piegato davanti al tradimento del marito

I due, tornando alla loro relazione sentimentale, si sono innamorati a prima vista. Ed infatti dopo solo un anno di fidanzamento la coppia si è sposata in un matrimonio celebrato in maniera davvero esemplare.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Del Piero, la Chiabotto e le acque. Diffusa questa brutta notizia

POTREBBE INTERESSARTI>>> Cristina Chiabotto, da Miss Italia a conduttrice radiofonica (fotogallery)

Basti pensare che erano presenti ben quattrocento invitati. Adesso si godono la vita assieme alla loro bambina, nata meno di un anno fa e con cui hanno passato le prime festività assieme: le prime, ci auguriamo, di una lunga serie.