Michelle Hunziker, sapete chi è la sua migliore amica? Sembrano sorelle ma sono “diversissime”

Si divertono come due bambine. E pubblicano su Instagram un breve video, condito da una simpatica musichetta.

Sui social troviamo diverse foto in cui sono ritratte insieme. Bellissime, biondissime, sorridenti. E ugualmente famose. Conosciute e apprezzate dal grande pubblico. In diverse occasioni si definiscono “sorelle”. Questa volta pubblicano su Instagram un breve video in cui le vediamo, felici, giocare come due bambine sulla neve. Una è Michelle Hunziker, e l’altra?

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Web source)

La carriera di Michelle Hunziker

Volto assai noto della televisione italiana. Di nazionalità svizzera, oggi 44enne, ha iniziato la sua carriera come modella. Ben presto, però, si è affermata nella televisione italiana come conduttrice. Negli anni conduce “Zelig”, “Scherzi a parte”, “Paperissima”, “Striscia la notizia”, oltre al “Festivalbar 2002” e “Festivalbar 2003”.

Per anni è stata legata al celebre cantante Eros Ramazzotti. Dalla loro unione è nata anche Aurora. Che da qualche anno ha intrapreso la carriera di conduttrice. Da tempo Michelle intrattiene una relazione sentimentale con Tomaso Trussardi, rampollo dell’omonimo e famosissimo brand di alta moda.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker e sua figlia Aurora (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker: ecco lo foto che la smentiscono | Anche lei si è rifatta

Amiche-sorelle

Una delle migliori amiche di Michelle è la popolare attrice Serena Autieri. Le due, biondissime e bellissime, si mostrano spesso insieme sui social network.

Napoletana, oggi 45enne. Fa il suo esordio come attrice nel 1998, entrando nel cast della fortunata soap opera partenopea, “Un posto al sole”. Viene ben presto notata e nel 2001 affianca come valletta Alberto Castagna nella conduzione del programma di punta di Canale 5, “Stranamore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serena Autieri: la “malattia” del secolo l’ha costretta a cambiare vita | Ecco come vive oggi

Ma il suo mondo non è quello della televisione. Ma quello della recitazione. Cinematografica e teatrale. La ricordiamo infatti “Femmine contro maschi”, “Il principe abusivo” e “Se mi lasci non vale”. In tv, invece, l’abbiamo vista recentemente nella fiction “Buongiorno, mamma!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker, denunciata da un’associazione svizzero-tedesca | Tutta colpa di un hashtag

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker, Il vizio del padre che le ha segnato l’adolescenza

Questa volta, le due amiche sono sulla neve. Si divertono come due bambine. E pubblicano su Instagram un breve video, condito da una simpatica musichetta. Tuta da sci, scarponi. E via con palle di neve e testate casco contro casco. Un modo splendido di celebrare queste feste natalizie.