Caterina Balivo, altro che “befane”: senza trucco è irriconoscibile | La foto scatena i fans

Le incantevoli Dolomiti fanno da cornice ad uno degli ultimi post Instagram della conduttrice. Ma ci colpisce altro…

Sempre impeccabile in televisione. Una donna bellissima e molto competente. Stiamo parlando di Caterina Balivo. L’avete mai vista senza trucco? Ve la mostriamo noi.

Caterina Balivo (web source)
Caterina Balivo (web source)

La carriera di Caterina Balivo

Esordisce come valletta di Fabrizio Frizzi nella 7ª edizione di Scommettiamo che…?, trasmissione di punta di Rai 1, per la quale, dal 2000, collabora continuativamente partecipando come inviata a show come I raccomandati di Carlo Conti, Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte.

Troppo riduttiva l’attività da valletta, per l’oggi 41enne, che, infatti, negli anni, si è ritagliata un ruolo sempre crescente di conduttrice televisiva. Tra le trasmissioni più note condotte da Caterina Balivo, ricordiamo varie edizioni di “Unomattina”, “I sogni son desideri” e “Detto fatto”.

Caterina Balivo e Guido Maria Brera (web source)
Caterina Balivo e Guido Maria Brera (web source)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caterina Balivo, notte insonne e lacrime agli occhi | Tutta colpa del Covid

Senza trucco

Ha avuto una lunga relazione con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico. Il 29 maggio 2012 ha partorito il suo primo figlio, Guido Alberto, avuto dal manager finanziario Guido Maria Brera. La coppia si è sposata il 30 agosto 2014, con rito civile, a Capri. Il 16 agosto 2017 nasce la sua secondogenita Cora.

Come abbiamo detto, Caterina è sempre impeccabile in televisione. Per le vacanze natalizie appena terminate, Caterina ha scelto la neve come luogo di vacanza. Le incantevoli Dolomiti fanno da cornice ad uno degli ultimi post Instagram della conduttrice.

Caterina Balivo (Instagram) 2
Caterina Balivo senza trucco (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caterina Balivo a “luci rosse” su Instagram: la reazione dei fan-FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caterina Balivo racconta il suo dramma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caterina Balivo come non l’avete mai vista –FOTO

Ma oltre al panorama, veniamo colpiti proprio da lei. Su Instagram Caterina si mostra senza trucco. Acqua e sapone. Senza tutto il maquillage tipico della televisione. Ed è bellissima come sempre!