La telenovela infinita di Guendalina Tavassi | La lite nello studio dell’avvocato: “..gliel’ho spaccato..”

La separazione dal marito Umberto D’Aponte, imprenditore con cui la storia è finita malissimo. Con accuse reciproche

Tormentata. Poche parole possono descrivere meglio la relazione, ormai conclusa, tra la bellissima e procace Guendalina Tavassi e l’imprenditore Umberto D’Aponte. La stessa influencer ha raccontato alcuni presunti episodi molto forti riguardanti il suo rapporto con D’Aponte.

Guendalina Tavassi (Instagram) 4 gen
Guendalina Tavassi (Instagram)

Chi è Guendalina Tavassi

Ha superato da tempo il milione di followers su Instagram, Guendalina Tavassi è una delle donne più desiderate dal mondo maschile italiano. Lei ci mette anche del suo, dato che sul social network si mostra spesso in costume, intimo e pose ammiccanti.

Opinionista e showgirl. Ma, soprattutto, influencer. Con quel numero di followers sui social non poteva essere altrimenti. Negli ultimi anni, Guendalina Tavassi ha scalato le classifiche delle donne più seguite sui social in Italia.

Guendalina Tavassi (Instagram) 3
Guendalina Tavassi (Instagram)

Oggi, infatti, all’età di 35 anni, Guendalina è seguitissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La passione di Guendalina Tavassi: lo fa anche a letto

La tormentata storia con D’Aponte

Nella sua vita anche alcuni episodi burrascosi, come la separazione dal marito Umberto D’Aponte, imprenditore con cui la storia è finita malissimo. Con accuse reciproche.

Una relazione che continua ad avere strascichi, sebbene sia finita da un po’. Secondo il racconto della influencer, infatti, D’Aponte avrebbe avuto anche delle intemperanze all’interno di un ufficio legale per concordare insieme agli avvocati i dettagli del loro divorzio. 

Una versione prima smentita, poi in parte confermata dall’uomo: “Ho visto che stava registrando tutto e le ho spaccato il telefono. Anche lei lo ha rotto a me” ha detto.

Guendalina Tavassi con l'ex fidanzato (web source)
Guendalina Tavassi con l’ex fidanzato Umberto D’Aponte (web source)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi e la figlia restano vittime dei bulli VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi picchiata selvaggiamente, commenta: “Non ho più le lacrime e non posso parlare”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, storia e curiosità della sexy opinionista Tv

I due sono ai ferri corti e si accusano reciprocamente. E, sembrerebbe, siano anche in causa per presunte diffamazioni reciproche.