Rossano Rubicondi fu la “causa” della rottura tra due personaggi famosi | Il restroscena dopo anni

Rossano Rubicondi è stato un personaggio televisivo molto noto in Italia e pure nel mondo, ed ha pure avuto tantissime relazioni sentimentali davvero di rilievo.

Rossano Rubicondi è stato un personaggio di spicco della televisione italiana. Era un conduttore televisivo, un attore e pure un modello, ma è noto ai più per essere stato il quarto marito della famosa miliardaria statunitense Ivana Trump.

Belen Rodriguez
Rossano Rubicondi ed Ivana Trump (1) (Web source)

Nato a Roma nel 1972, se n’è andato pochi mesi fa a New York, purtroppo, a nemmeno cinquant’anni compiuti. La sua carriera è iniziata come spogliarellista e fotomodello.

Si trasferisce a Londra a 22 anni ed inizia a lavorare come attore. Nel 2008 partecipa a L’isola dei famosi in qualità di concorrente venendo eliminato all’ottava puntata.

Nel 2009 conduce Cupido e recita nel film Natale a Beverly Hills. Nel 2010 fa da inviato a L’isola dei famosi e nel 2011 per la trasmissione Sfilata d’amore e di moda.

Torna all’isola dei famosi come concorrente nel 2012. Come detto, a soli 49 anni se n’è andato; tuttavia, il suo ricordo vive fra tutte le persone che lo hanno amato, ed anche nel mondo del gossip si continua a parlarne.

Belen Rodriguez e Marco Borriello, il motivo della loro separazione

Belen Rodriguez e Marco Borriello, una relazione sentimentale che ormai appartiene al passato. I due erano considerati la coppia perfetta, in un periodo in cui l’attaccante giocava nel Milan e la bella showgirl non era affatto famosa come lo è oggi.

Ma perché è finita fra loro due? Anni fa, ai microfoni di Libero, l’ex giocatore italiano era tornato sulla loro storia d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Teo Mammucari, denuncia: privilegi non per tutti anche nel mondo dello spettacolo (VIDEO)

Si erano conosciuti durante una vacanza di lui in Sardegna; successivamente l’ormai madre di due splendidi figli e donna dello spettacoloso conosciuta in tutta Italia partecipò a L’isola dei famosi e nel mentre Borriello viveva a casa sua una miriade di difficoltà, dato che si ruppe il menisco.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Rubicondi (Web source)

A causa dell’infortunio, l’attaccante soffrì moltissimo come ha raccontato. Viene anche sottoposto ad ecografie e risonanze varie, ma i medici non riuscivano a capire cosa non andava.

Secondo quanto spiegato da lui, l’opinione degli stessi era che il suo dolore derivava dalla mancanza della sua compagna.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Francesco Oppini dice addio al mondo dello spettacolo | Ecco che lavoro fa oggi

Stava quindi soffrendo psicologicamente, avendo paura di perderla. Una spiegazione che però non convinse Borriello, a cui venne spiegato che stava male per Belen e… Rubicondi.

Secondo non poche indiscrezioni, infatti, all’isola dei famosi ci fu un flirt tra Rossano Rubicondi e la showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Belen Rodriguez, rivela finalmente la persona a cui si è sempre ispirata | La sua vera musa

POTREBBE INTERESSARTI>>> Georgina Rodriguez, tutto quello che non sapete sulla compagna di Cristiano Ronaldo

Questo il motivo del dolore di Borriello, che invece disse chiaro e tondo che dell’ormai scomparso ex modello non gli importava minimamente. Lui e la Rodriguez in seguito si lasciarono: che il motivo fosse veramente l’ex marito di Ivana Trump?