Enrico Brignano, lo spettacolo più bello della sua vita | Anche il suo maestro Gigi Proietti sarebbe d’accordo

Gli ultimi mesi non sono stati affatto semplici per Enrico Brignano. Ma l’ultimo post lascia ben sperare

Esponente di spicco della comicità romana. Quel modo di far ridere dei grandi maestri: da Alberto Sordi a Gigi Proietti. Passando per Nino Manfredi. Proprio accanto a Gigi Proietti ha recitato ne “Il maresciallo Rocca”.

Ma lo ricordiamo anche nella fortunata fiction “Un medico in famiglia”. Stiamo parlando, ovviamente, di Enrico Brignano. Ma, questa volta, lo spettacolo vero è un altro.

Nella sua carriera, sia la televisione, sia il cinema, sia l’intrattenimento. Sul grande schermo, ruoli in “South Kensington”, “Un’estate ai Caraibi” e i due film di Fausto Brizzi “Poveri ma ricchi” e “Poveri ma ricchissimi”. Showman anche in tv con “La sai l’ultima?” e “Macao”. Nel biennio 2011-2012 è stato anche tra gli inviati de “Le Iene”.

Enrico Brignano (Getty Images) 3
Enrico Brignano (Getty Images)

Fiction, programmi televisivi, cinema. Enrico Brignano è uno dei volti più noti della comicità italiana. Con il suo accento romano fa ridere e intrattiene gli spettatori. Il suo grande appeal verso il pubblico lo porta anche a girare molto per l’Italia, con gli spettacoli e il suo repertorio. Gli ultimi mesi non sono stati affatto semplici, con la pandemia da Covid-19 che ancora morde.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Enrico Brignano alla fine lo ha fatto: la sua credibilità come uomo e tifoso messa a dura prova

“Lo spettacolo più bello”

Gli ultimi mesi non sono stati affatto semplici per Enrico Brignano, dicevamo. Come sappiamo, la pandemia da Covid-19 ha colpito duramente il settore dello spettacolo e degli spettacoli dal vivo. Per di più, il noto comico ha dovuto anche assistere la moglie Flora Canto, che non ha attraversato un periodo felicissimo.

Enrico Brignano (Instagram) 11 gen
Enrico Brignano (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Enrico Brignano preferisce il silenzio alle parole della Mazzamauro

Con lei, Brignano in passato spesso ha anche duettato sul palco. Nella prima metà del 2021, infatti, Flora ha subito alcuni interventi chirurgici di appendice, ernia e colecisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paolo Bonolis “cacciato” da Flora Canto | Svelato il mistero sul gesto inaspettato della compagna di Brignano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Enrico Brignano cambia vita: “Sono cauta, sto facendo gli accertamenti”

Ora fortunatamente va molto meglio. Ed Enrico Brignano si gode la famiglia: “Quanto è bello rimanere con Flora a guardare lo spettacolo più bello”. Lo spettacolo più bello sono proprio i figli, l’amore nelle mura domestiche. Siamo assolutamente d’accordo.