Indovinate chi è il bambino nella foto? Da grande ha scritto la storia del calcio

Riconoscete il bambino nella fotografia? Crescendo, è diventato un celebre calciatore, tra i più amati e conosciuti in Italia e all’estero. 

Capelli biondi, abbracciato al tanto amato padre sotto al sole: il bambino che vedete nello scatto col passare del tempo è diventato uno dei calciatori italiani più amati e conosciuti nel mondo.

Bambino misterioso
Bambino misterioso (foto web)

È considerato uno dei migliori giocatori italiani di tutti i tempi e uno tra i più forti al mondo nella sua generazione. E’ diventato una leggenda nel mondo del calcio, ispirando tanti giovani delle nuove generazioni. Qui è ancora piccolo ma il sorriso è rimasto lo stesso.. avete capito di chi si parla?

Chi è il bambino misterioso

Biondo, occhi chiari, sorriso da furbetto e romano doc.. chi è? Stiamo parlando di Francesco Totti. La fotografia che lo ritrae da piccolo è stata condivisa da lui stesso, sul suo profilo ufficiale di Instagram. L’ex capitano della Roma ha dedicato il post a suo padre (Enzo Totti) due anni fa, in occasione della morte prematura del padre, deceduto dopo aver contratto il Covid-19.

Leggi anche >> Cosa fa Francesco Totti dopo il ritiro dal calcio? La seconda vita del “Pupone”

Totti
(screenshot video)

Leggi anche >> Ilary Blasi, dopo anni la verità sul tradimento di Totti: cosa è successo davvero

In quel periodo è uscito anche il documentario dedicato alla leggenda calcistica, con il titolo “Mi chiamo Francesco Totti”, che racconta la vita del calciatore dai suoi inizi ai Mondiali del 2006, fino all’abbandono dello sport nel 2017.

Leggi anche >> Ilary Blasi, sapete quanto guadagna? Cifre da capogiro

“Tutto quello che mi hai insegnato… lo sto trasmettendo ai miei figli… ai tuoi nipoti. Grazie per tutto papà mio… anzi, sceriffo” recita la didascalia sottostante le foto pubblicata su Instagram. Tra Francesco ed Enzo vi era un legame speciale e questo non è l’unico post che l’ex capitano della Roma ha dedicato al padre, chiamato da tutti sceriffo, del quale sente un’enorme mancanza.

Leggi anche >> Francesco Totti e Ilary Blasi, una coppia perfetta, se non fosse per quel misterioso “scivolone”

Francesco Totti, da parte sua, ha messo su una splendida famiglia insieme alla moglie Ilary Blasi, anche lei famosa come conduttrice televisiva e showgirl. I due sono diventati genitori di tre figli: Cristian (nato il 6 novembre 2005), Chanel (nata il 13 maggio 2007) e Isabel (nata il 10 marzo 2016).