Jo Squillo, incontro ravvicinato con un branco di.. | Altro che Steven Spielberg

Incredibili le immagini pubblicate dalla popolare conduttrice sul proprio seguitissimo profilo Instagram: faccia a faccia con gli squali

Icona di stile, di musica, ma anche sogno erotico negli anni ’80-’90. Non vive i fasti televisivi di un tempo, Jo Squillo, ma di certo vive una vita intensa.

Jo Squillo (Getty Images)
Jo Squillo (Getty Images)

Le immagini che vi proponiamo, infatti, arrivano da una località esotica. Dove la showgirl e cantautrice ha affrontato faccia a faccia un branco di squali. Guardate le immagini choc!

La carriera di Jo Squillo

Jo Squillo, pseudonimo di Giovanna Maria Coletti. La sua musica spaziava dal pop al rock. Apparentemente scanzonata, ma comunque sempre impegnata su tematiche importanti, quali l’ecologia e il femminismo. Su tutti i brani, ovviamente, va ricordato in tal senso il grande successo “Siamo donne”.

Jo Squillo e Sabrina Salerno
Jo Squillo e Sabrina Salerno (foto web)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, chi è l’attrice e cantante divenuta famosa con il tormentone Boys

Per lei il successo musicale arriva negli anni ’80, mentre quello televisivo negli anni ’90, con “Il grande gioco dell’oca”, ma anche “Sanremo famosi”. Lavora abbastanza anche negli anni 2000, conducendo “Tv Moda”, “ModaMania”.

Negli ultimi anni si è dedicata maggiormente alla partecipazione ai reality, con la presenza in diverse edizioni de “La fattoria”, “L’isola dei famosi” e il “Grande Fratello Vip”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Jo Squillo, la showgirl e cantante di Siamo Donne

Faccia a faccia con gli squali

Ed è una scena da real tv quella che Jo Squillo ha pubblicato sul proprio seguitissimo canale Instagram. La showgirl si trova alle Maldive (beata lei). La vediamo in costume, mentre si gode il mare incantevole di quei luoghi. Ma sta per accadere qualcosa.

Siamo al tramonto, come sottolinea la stessa conduttrice nel post Instagram. E il tramonto è il momento in cui è possibile scovare le maggiori stranezze del mare. In questo caso, un branco di squali, che viene prontamente immortalato da Jo Squillo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jo Squillo: Lady Gaga ha copiato da me

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno: a 53 anni è ancora una bomba, ma nell’ultima foto appare un difetto

L’attenzione non è mai troppa, ma la conduttrice sembra a proprio agio e tutto fila liscio. Via la preoccupazione, sarà solo un bel ricordo delle Maldive.