Antonella Elia, il dramma dopo la “mutilazione” | “Non ho avuto più rapporti intimi per due anni”

Una rivelazione clamorosa e sconvolgente quella della showgirl. Ecco cosa le è accaduto alcuni anni fa

Il grande pubblico la conosce da tempo. Sui nostri schermi ha sempre giocato un po’ a fare la svampita. Una bambolina in stile Barbie. Soprattutto insieme a due mostri sacri della tv, come Raimondo Vianello e Mike Bongiorno.

Antonella Elia (web source) 2
Antonella Elia (web source)

Quello che non sappiamo, però, è qualcosa di molto drammatico nella vita di Antonella Elia. Ecco i dettagli.

La carriera di Antonella Elia

Ha raggiunto la notorietà giovanissima. Già dagli anni ‘90 si è fatta conoscere al grande pubblico co-conducendo programmi di grande seguito. Tutto nasce con “Non è la Rai”, il format televisivo creato da Gianni Boncompagni, che ha lanciato numerose donne dello spettacolo, tra cui Ambra Angiolini.

Antonella Elia (Instagram)
Antonella Elia (Instagram)

Poi Antonella Elia ha partecipato alla conduzione di “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio”, ma sono soprattutto i siparietti con Raimondo Vianello in “Pressing” e Mike Bongiorno in “La ruota della fortuna” a essere diventati alcuni cult della televisione italiana. Nel nuovo millennio prende invece parte come concorrente a reality show quali “L’isola dei famosi”: partecipa e vince nell’edizione del 2012. Ma ha partecipato anche a “Pechino Express” e “Temptation Island”. Al “Grande Fratello Vip”, invece, è di casa, avendo sia partecipato, sia svolto il ruolo di opinionista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonella Elia: alla “Barbie” bionda della tv non poteva mancare questa | Foto

La gravissima malattia e la mutilazione

Proprio nell’ambito del Grande Fratello Vip, Antonella Elia ha svelato, in una querelle con Benedicta Boccoli, di aver avuto alcuni anni fa una gravissima malattia e di aver subito una mutilazione per scongiurare il peggio.

Mai ci saremmo aspettato qualcosa del genere, ma Antonella Elia nel 2016 scoprì di avere un tumore al seno. Fu operata a Roma all’Istituto Tumori Regina Elena: “Mi tolsero un quadrante di seno, quattro centimetri, per un carcinoma. Dopo i medici mi dissero che era meglio procedere con lo svuotamento di entrambi i seni” ha detto la showgirl. Che ha anche raccontato di essere rimasta sotto osservazione per circa quattro anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Boncompagni: tutte le scoperte, da Antonella Elia ad Ambra Angiolini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonella Elia, la decisione terribile che le ha sconvolto la vita | Pentita di averlo fatto

Antonella Elia (web source)
Antonella Elia (web source)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonella Elia a Diva e Donna: “Rifarei ancora l’Isola dei Famosi”

Un intervento drammatico, che Antonella Elia ha sintetizzato così: “Non ho avuto più rapporti intimi per due anni, mi sentivo colpita nella mia femminilità”. Oggi, fortunatamente, avendo affrontato il tumore in uno stato iniziale, ha superato il drammatico periodo.