Diletta Leotta: avete mai visto la mamma? Anche lei è di una bellezza sconvolgente

Diletta Leotta è un personaggio amatissimo, ma in pochissimi sanno chi è la mamma e i retroscena sulla sua famiglia.

Diletta Leotta è nata a Catania il 16 agosto 1991. Entra presto nel mondo dello spettacolo. A soli 17 anni, infatti, muove i suoi primi passi in “Antenna Sicilia” in un programma calcistico. Da lì un susseguirsi di successi che l’hanno portata ad essere uno dei volti più noti ed apprezzati del panorama italiano.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto web)

LEGGI ANCHE–>> Elisabetta Canalis, non immaginereste mai che sport pratica | “Non sono mai stata una frozen”

La mamma di Diletta Leotta

La mamma si chiama Ofelia Castorina  vive a Catania ed è probabile che come la figlia abbia origini siciliane. La donna sta accrescendo la sua popolarità sulla rete grazie a sua figlia Diletta. Spesso infatti la giornalista pubblica sul suo profilo Instagram da 8 milioni di follower delle foto in compagnia di sua madre. Le due sono molto simili, caratterizzate da capelli biondi, occhi scuri e un sorriso disarmante.

Diletta ed Ofelia
Diletta ed Ofelia (foto web)

Ofelia è però una donna che tiene molto alla sua privacy e non ama condividere dettagli sulla sua vita privata. Della madre di Leotta però sappiamo che è sposata e innamoratissima di suo secondo marito. Castorina infatti ha portato a termine il suo primo matrimonio e poi ha trovato l’amore nel padre di Leotta, Rori. Anche lui era da poco uscito da un’altra relazione da cui ha avuto una figlia. 

Del papà della conduttrice di DAZN sappiamo che è un avvocato civilista e ha un bel rapporto con sua figlia. Il futuro di Diletta però lo sognava completamente diverso. Papà Leotta avrebbe voluto che sua figlia seguisse le sue orme e diventasse un magistrato. Rori Leotta però non può che essere fiero e orgoglioso di sua figlia e della sua attuale carriera. 

LEGGI ANCHE–>> Mariano Di Vaio, le foto che mandano in tilt il web | Uno spettacolo della natura

Del lavoro che svolgeva Ofelia Castorina non sappiamo molto, ma dalla sua biografia scritta sul suo profilo Instagram c’è scritto “appassionata di architettura e design” e poi si firma “Dr. Ofelia Castorina”. E’ possibile quindi che la sua carriera fosse nell’ambito dell’arredamento e dell’architettura.