Sfera Ebbasta, la notizia che ha sconvolto la vita del rapper | Da oggi non si gioca più

Sfera Ebbasta diventerà padre e lo annuncia con un post sui social con in mostra la piccola pancia della fidanzata Angelina Lacour.

Sfera Ebbasta ha conosciuto Angelina Lacour durante una vacanza ad Ibiza nel 2019 e la loro relazione è diventata sempre più forte fino al passo importante di diventare padre. L’annuncio è stato fatto oggi da Gionata Boschetti – questo il vero nome dell’artista – sul suo profilo Instagram.

Sfera Ebbasta diventerà padre, ecco il pancino di Angelina Lacour (fonte: instagram)
Sfera Ebbasta diventerà padre, ecco il pancino di Angelina Lacour (fonte: instagram)

LEGGI ANCHE–>> The Rock, Dwayne Johnson ha assestato un vero colpo da wrestler | Ecco la sua nuova casa

Nel post pubblicato dal rapper scrive: “Il nostro gioiello più prezioso”. Angelina invece, nell’immagine condivisa sul suo profilo Instagram, ha scritto: “La gioia più grande della nostra vita. Ti aspettiamo“.

Subito il post di Sfera è stato inondato dai fan che si sono congratulati con lui, ma anche di amici e colleghi. Tra questi ci sono alcuni rapper come Dref Gold, Marracash e Blanco, con cui di recente ha scalato le classifiche con il singolo “Mi fai impazzire”, che è diventato uno dei brani più ascoltati in Italia dello scorso anno.

Chi è Angelina Lacour

La fidanzata di Sfera Ebbasta lavora come modella e influencer, è di origine spagnola e ha 26 anni. Nata nel 1996 ad Ibiza è proprio in questa città che conosce il suo attuale compagno. Attualmente però vive a Milano e ama praticare sport, una passione che afferma essergli stata tramandata dai suoi genitori.

LEGGI ANCHE–>> Hell Raton: pura scarica di adrenalina! Il rapper si è lasciato andare

Angelina infatti ha affermato che da quando era piccola andava in palestra con sua madre, la stessa che la coinvolgeva a praticare numerose attività fisiche. La modella ha continuato sempre ad allenarsi e ad oggi può vantare di un fisico mozzafiato.   

E’ attualmente incinta di 14 settimane e non è ancora noto il sesso. La curiosità loro e dei fans è tanta ma sicuramente renderanno partecipe tutti passo dopo passo. Che sia in arrivo una piccola modella o un piccolo rapper non importa.. lo aspettiamo a braccia aperte.