Un traguardo di enorme prestigio, che tanti luminari non possono vantare. Ma Elettra non ha limiti…
Sui social non disdegna di mostrare, per quello che è possibile, le proprie generose forme. A cominciare dal suo lato B, con l’ormai celeberrimo tatuaggio sulla natica.

Questa volta, però, Elettra Lamborghini non sarà ammirata solo sui social, dove è seguitissima. Ma in una location di grande prestigio.
Chi è Elettra Lamborghini
È legata sentimentalmente al disc jockey olandese Afrojack, anche se si è dichiarata apertamente bisessuale.
Oggi 27enne, è figlia di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini, nonché nipote del grande Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda italiana di auto di lusso. Negli anni, Elettra Lamborghini è diventata un notissimo personaggio televisivo.
Anche con la musica. La sua arte è apprezzata al botteghino, ma un po’ meno dalla critica. Nel febbraio 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone “Musica (e il resto scompare)” piazzandosi al 21º posto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, conoscete la sorella minore? Riservata e non di certo esuberante come lei
In mostra
Fa sempre parlare di sé. Non solo con le sue canzoni. Ma anche con la sua trasgressività. Con le sue forme. Con la sua malizia. Ed è, ovviamente, iperattiva sui social. Insomma, Elettra Lamborghini, è sempre al centro dell’attenzione. Anche questa volta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini esplosiva, “sotto il vestito niente” | Annuncia novità ma i fans sono distratti
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini e Afrojack, arriva la notizia: la “famiglia” si allarga
E ora si è guadagnata una statua. Ebbene sì, avete capito benissimo. Elettra Lamborghini avrà una statua di cera a rappresentarla nel museo Madame Tussauds di Amsterdam.
La sua popolarità in Olanda è cresciuta dopo il matrimonio con il dj Afro Jack, originario dei Paesi Bassi. Per realizzare la statua la cantante ha posato per oltre tre ore, durante le quali sono state scattate centinaia di foto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini: dalle stelle alle stalle | Come è caduta così in basso
Un traguardo di enorme prestigio, che tanti luminari non possono vantare. Ma Elettra non ha limiti…